Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Allora:
1) che c’entra il nuoto con i tuffi? Anche a livello olimpico sono due discipline diverse.
2) quando vedo quei video mi irrito. Quello non è MTB. È solo esibizionismo. E se sbagli ci rimani. A mio modesto ed umile parere.. chi fa quelle cose è solo un emerito deficiente.

DON
No, é puttanata.
Ma andiamo avanti...
Stando alla teoria di BSO, io che guido, sono un pilota, che cammino, corro, che trombo, suono...
Un nuovo Einstein BSO, cazz :-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora:
1) che c’entra il nuoto con i tuffi? Anche a livello olimpico sono due discipline diverse.
2) quando vedo quei video mi irrito. Quello non è MTB. È solo esibizionismo. E se sbagli ci rimani. A mio modesto ed umile parere.. chi fa quelle cose è solo un emerito deficiente.

DON
Concordo su questo genere di video. Pensa, quando ne faccio vedere qualcuno del genere, anche solo in bike park a qualche "digiunato" di bici...crede che siano fotomontaggi [emoji15]. Vabbè[emoji19]

Niente t'ho fatto l'esempio dei tuffi per dire che mi diletto molto e abbastanza bene senza essere un asso nel nuoto. Fatico come un alpinista, quello si e mi diverte, per trovate le vette da saltare in mare però non eccello nel nuoto, cioè forse anche si ma che me ne frega, non mi diverte come quando volo.
Cosi come per la bici, vorrei già menarmi nei bike park senza avere quell'esperienza in fiato e salita e tra un pò mi rimeccanizzerò e inizierò a girare per i week end un pò dappertutto.
Questo era il sillogismo.
No nuoto ma tuffi.
No salite ma discese [emoji6].

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma chi se ne fregava, bastava divertirsi.
Pure io facevo pena ma giocavo sempre!
Veramente ho fatto un sacco di sport, tutti male, ma li ho fatti :-)


Io smisi di giocare,(partite da pena),quando riuscii a segnare 2 pere ad un portiere che mi stava un gran sui cogli@ni,non chè ex collega di lavoro,ma dei piani alti,minchia se non lo sopportavo...dopo avergliene segnate e goduto in campo come un riccio,fui espulso per gestacci al portiere...non giocai più,ma mi tolsi un sassolone dalla scarpa...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Io smisi di giocare,(partite da pena),quando riuscii a segnare 2 pere ad un portiere che mi stava un gran sui cogli@ni,non chè ex collega di lavoro,ma dei piani alti,minchia se non lo sopportavo...dopo avergliene segnate e goduto in campo come un riccio,fui espulso per gestaccia al portiere...non giocai più,ma mi tolsi un sassolone dalla scarpa...:loll:
Vafancul!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
No, é puttanata.
Ma andiamo avanti...
Stando alla teoria di BSO, io che guido, sono un pilota, che cammino, corro, che trombo, suono...
Un nuovo Einstein BSO, cazz :-)
Nun capit nù cazz come sempre.
Altro che funghetti, mi sa che le esalazioni delle sasicce sò pesanti[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Io smisi di giocare,(partite da pena),quando riuscii a segnare 2 pere ad un portiere che mi stava un gran sui cogli@ni,non chè ex collega di lavoro,ma dei piani alti,minchia se non lo sopportavo...dopo avergliene segnate e goduto in campo come un riccio,fui espulso per gestacci al portiere...non giocai più,ma mi tolsi un sassolone dalla scarpa...:loll:
Hai fatto bene!
Bravo TC!

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
K

Keima

Ospite
Boh che discorsi! A me salire non piace, scendere nemmeno! Io sono per il pascolo libero senza impegno!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Boh che discorsi! A me salire non piace, scendere nemmeno! Io sono per il pascolo libero senza impegno!
Vabbè Keima fortunatamente per me apprezzo la natura e immergermi in una bella pedalata nel verde è stupendo...com'è è.
Prato, sterrato, radici pietre o semplice passeggiata per rilassarmi.
Però tra salire e scendere mollando i freni preferisco la seconda.
Spero davvero di aver raggiunto una buona preparazione in sella sull'equilibrio e la distribuzione dei pesi per quando comincerò a scendere sul serio.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
L'importante è che lo facciano LE altrE, su e giù :mrgreen:

Ovvio! E visto che sono deidito al bivacco, uso anche gli indicatori di fauna! Ovvero se ci sono le capre lassù significa che nessuna gnagna passerà di li, quindi volendo si può anche evitare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo