Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Giusto il consiglio di mini di togliere le foto del passaggio e assicurazione

Però devo dire che leggendo solo al volo la discussione non ne fare passare una a Big!
Che sia di freni, dell'auto nuova o altro... Ci siete andati giù pesanti sulla questione assicurazione e passaggio di proprietà...
Non vorrei fare il rompiscatole, ma perché non poteva fare passaggio e assicurazione oggi?
Oramai è tutto on line, il passaggio di proprietà è telematico, così come l'assicurazione, basta trovare quella che emetta il certificato con la giusta decorrenza... Che oramai è addirittura oraria...
Mi sembra che si pensi a priori che ha tutto o peggio che è un mezzo delinquente....

Sent from my One Plus 6T using MTB-Forum mobile app
Mezzo criminale. Eeeeeeeeee, stai scherzando?
Comunque io a volte non vi capisco.
Io sul forum scrivo poco e anche da relativamente poco, ma lurko spesso e leggo le discussioni senza intervenire. A volte ho questa impressione:
Quando uno fa un affermazione e gli si chiedono spiegazioni, se le dà, magari scritte anche in breve e facilmente comprensibili, poi salta fuori che sono inutili, che non c'era bisogno, che l'argomento era un altro ecc.
Puntualmente poi i "pipponi" magari li fate voi su certi argomenti in cui basterebbero 2 righe o che davvero fregano una sega a nessuno, oppure scrivete ben consci che alla fin fine l'utente ignorerà i vostri consigli a prescindere.
Io non sono un sollevatore di polemiche eh, sia chiaro.
Questa è solo la percezione che ho quando leggo qui dentro ( non mi riferisco solo a questo thread ) eppure frequento forum da più di 10 anni, sia da utente che da staff/redazione/creatore di contenuti.
Poi son sicuro che anche di questa considerazione non richiesta non ve ne frega nulla e son pipponi. Eppure son sicuro che se a molti di voi nei thread rispondessero come delle volte rispondete voi stessi ai post degli altri non vi piacerebbe molto ( magari li segnalereste pure ai moderatori, chissà... ). E non basta nascondersi sempre dietro al fatto che "si scherza" perché non sempre è così.
Detto questo, buona serata.
Pipponeeeeeeeeee, hai rotto con sto pippone. Ti segnalo e proporrò il ban, sappilo!!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Messi apposta per farti fare la visura. Va a finire che invece di avere un: ah scusa se abbiamo pensato a male...anzi, proprio l'aver pensato, credevate che avessi fotoritoccatolipolatocato le foto.
Ora le modifico

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Io non ho pensato niente.
Sai che fino a qualche giorno fa, inserendo la targa di un mezzo, ti dicevano, nome, cognome, codice fiscale, data di nascita...del proprietario, compresi quanti peli aveva nel culo?
Correlati di numero di RCA.
Non devi dimostrare niente a nessuno, inizia a dire "fatevi i cazzi vostri"
Auguri comunque e urge foto @Big Steak One :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano
F

fi

Ospite
Contravvengo alla mia imposizione di non partecipare a questo forum. L'atteggiamento di supponenza nei confronti di BSO è al limite del becero, e mi conferma la scelta presa da me tempo addietro.
Ci sono ambienti sociali che si farebbe meglio ad evitare e questo è uno di quelli.
O meglio, lo è diventato.
 

adamail

Biker superis
19/7/16
308
167
0
.
Visita sito
Bike
.
Mi sfugge il senso della polemica gratuita. L'assicurazione si può far decorre da qualsiasi data (non passata ovviamente), le assicurazioni on line le puoi fare anche di domenica e ti arriva subito il certificato via mail, il pagamento si può fare con assegno circolare e udite udite con bonifico istantaneo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi rendo conto che la mia richiesta relativa al contrassegno assicurativo ha generato un po' di maretta. Ho visto solo ora.
Personalmente non mi capita spesso di cambiare auto... o assicurazione.
Non avevo idea che tutto si può gestire online anche durante il weekend.
Meglio così.
BSO, se sei rientrato con l'auto nuova ti faccio i miei auguri. Le VW hanno un buon rapporto qualità-prezzo e credo che anche usate, se messe bene, possa valere la pena di comprarle.

Ma della SAAB ora che ne fai?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Che è successo...mi assento un poco e siamo già alla q.ta parte...e leggo di assicurazioni,di pipponi ,di menate,di stare boni...quasi non vi riconosco più...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Che è successo...mi assento un poco e siamo già alla q.ta parte...e leggo di assicurazioni,di pipponi ,di menate,di stare boni...quasi non vi riconosco più...:loll:
Allora andando per ordine ..
pare che @Big Steak One abbia acquistato una Trabant
ancora non si è capito cosa poi ne faccia,
ma l'importante per lui è solo l'acquisizione finale

a questo punto, restiamo sintonizzati e fiduciosi
:}}}:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora andando per ordine ..
pare che @Big Steak One abbia acquistato una Trabant
ancora non si è capito cosa poi ne faccia,
ma l'importante per lui è solo l'acquisizione finale

a questo punto, restiamo sintonizzati e fiduciosi
:}}}:


Bellissima la Trabant...però la foto ci vuole quella originale non da Internet...la voglio con lui alla guida,altrimenti non ci credo ecco! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Allora andando per ordine ..
pare che @Big Steak One abbia acquistato una Trabant
ancora non si è capito cosa poi ne faccia,
ma l'importante per lui è solo l'acquisizione finale

a questo punto, restiamo sintonizzati e fiduciosi
:}}}:

Bellissima la Trabant...però la foto ci vuole quella originale non da Internet...la voglio con lui alla guida,altrimenti non ci credo ecco! :mrgreen:
Capite na mazza di auto:
Quella è una Bianchina!
@Turbine70 come dobbiamo fare? :smile:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Confermo che online via phone ti fai l'assicurazione a decorrere da quando ti pare - anzi, a me l'hanno fatta partire esattamente a scadenza della precedente (che era con gestore diverso).


Oggi ci sono possibilità che una volta manco la fantascienza ipotizzava. Tipo che rubassero più bici a Roma o a Torino che a Napoli, per dire...
...
E adesso tutti su Strava a vedere se @Big Steak One è passato pure da Torino...

:smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Confermo che online via phone ti fai l'assicurazione a decorrere da quando ti pare - anzi, a me l'hanno fatta partire esattamente a scadenza della precedente (che era con gestore diverso).


Oggi ci sono possibilità che una volta manco la fantascienza ipotizzava. Tipo che rubassero più bici a Roma o a Torino che a Napoli, per dire...
...
E adesso tutti su Strava a vedere se @Big Steak One è passato pure da Torino...

[emoji2]

Da Torino no...ma da Tonino (ò Stuort) si per modificare il container mobile per farci entrare, compreso il tetto, un centinaio di bici
SmartSelect_20190525-212810_Google.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo