Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi sembra giusto!

Ma hai valutato l'acquisto di una Bugatti la voiture noir rigorosamente a benzina? Con 19 milioni di euro ti porti a casa un'auto di tutto rispetto... [emoji1]

La Bugatti? Tzè[emoji57]
Prossimo acquisto...
SmartSelect_20190525-214327_Google.jpg
Ovviamente entrambi [emoji6]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Turbine70

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Confermo che online via phone ti fai l'assicurazione a decorrere da quando ti pare - anzi, a me l'hanno fatta partire esattamente a scadenza della precedente (che era con gestore diverso).


Oggi ci sono possibilità che una volta manco la fantascienza ipotizzava. Tipo che rubassero più bici a Roma o a Torino che a Napoli, per dire...
...
E adesso tutti su Strava a vedere se @Big Steak One è passato pure da Torino...

:smile:
No, non è passato da lì :smile:

però continua il suo trend positivo come:
- atleta leader della settimana scorsa
- imprendibile in salita con ben 1'053 m
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che sono la stessa cosa alla fine...

Nel campo da rugby!
Guarda bene che dietro c'è spazio: tutto bisogna dirti, ekkekkazzo!
Ne sai una più del diavolillo[emoji5]
No, non è passato da lì [emoji2]

però continua il suo trend positivo come:
- atleta leader della settimana scorsa
- imprendibile in salita con ben 1'053 m
Modest'appartament[emoji113]
E non ho caricato le ultime attività[emoji6]

A proposito Franz, come si sta comportando il tuo Rider?[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
sono 20 anni che assicuro auto e moto di casa online.
comodità assoluta e grandissimo risparmio.
Uaaaaaaa Pietrooooo ma dove stavi stamattinaaaa?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]
Spiega anche cos'è il provvisorio di passaggio che ti facevano perchè la motorizzazione di sabato è chiusa e il mercoledì ti arrivava con assicurata il passaggio effettivo e il complementare[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
@Big Steak One, la Saab?
Mi piange il cuore a me per te...
A me piace tanto quella macchina.
Se non la riesci a vendere, dalla gratis con passaggio di proprietà a carico, invece di rottamarla, almeno risparmi i soldi per quest'ultima.
Dovrebbe essere una mini voltura @Big Steak One, in attesa dei documenti dalla motorizzazione
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.645
10.219
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Uaaaaaaa Pietrooooo ma dove stavi stamattinaaaa?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]
Spiega anche cos'è il provvisorio di passaggio che ti facevano perchè la motorizzazione di sabato è chiusa e il mercoledì ti arrivava con assicurata il passaggio effettivo e il complementare
domenico il tuo problema è che vuoi sempre stare a spiegare e diventi pesantissimo...
qualche volta fai come ti ha consigliato @Minitrek. secondo me ne gioverebbe anche la tua credibilità e la considerazione da parte degli altri.
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
domenico il tuo problema è che vuoi sempre stare a spiegare e diventi pesantissimo...
qualche volta fai come ti ha consigliato @Minitrek. secondo me ne gioverebbe anche la tua credibilità e la considerazione da parte degli altri.
Pietro, Carissimo (nel vero senso du quello che dico e che penso) qui è il mio alter ego che da libero sfogo.
Stasera forse per la prima volta ho dato un senso al mio comportamento, cioè sempre simile al solito "perchè" ma ho aggiunto una motivazione che non mi ero mai dato prima.
Nella vita di tutti i giorni, fuori di qui, sono schematico e di poche parole. Non capita mai, se non davvero raramente, di dover "prolungare" qualcosa che dico. Basta uno sguardo e il tono di voce.
Non trascendo mai, evito i conflitti e sopratutto non arrivo mai alla violenza (ZEN INTERIORE)
Ecco arrivo al punto.
Qui, con il mio modo di scrivere e approcciare le discussioni è come se dessi MAZZATE!!!
Il mio modo si "spiegare" che voi continuanente chiamate "giustificare", è come se dessi libero sfogo alla mia violenza che in natura non ha modo di esistere.

Difficile forse da comprendere ma è quello che è.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Pietro, Carissimo (nel vero senso du quello che dico e che penso) qui è il mio alter ego che da libero sfogo.
Stasera forse per la prima volta ho dato un senso al mio comportamento, cioè sempre simile al solito "perchè" ma ho aggiunto una motivazione che non mi ero mai dato prima.
Nella vita di tutti i giorni, fuori di qui, sono schematico e di poche parole. Non capita mai, se non davvero raramente, di dover "prolungare" qualcosa che dico. Basta uno sguardo e il tono di voce.
Non trascendo mai, evito i conflitti e sopratutto non arrivo mai alla violenza (ZEN INTERIORE)
Ecco arrivo al punto.
Qui, con il mio modo di scrivere e approcciare le discussioni è come se dessi MAZZATE!!!
Il mio modo si "spiegare" che voi continuanente chiamate "giustificare", è come se dessi libero sfogo alla mia violenza che in natura non ha modo di esistere.

Difficile forse da comprendere ma è quello che è.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ah dimenticavo. . .
Non vi manderò mai affancù. Se dovesse accadere se ne cade il forum. È come se aggiungessi alla violenza che già faccio, la VERA violenza che non ho mai dovuto far emergere se non in caso di vita o di morte....e ce ne sono state da ragazzo fino ai miei 41 anni.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo