Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Finalmente nel TSO abbiamo pure il "Charles Bovary della psicologia", a cui Freud non poteva nemmeno pulirgli le scarpe, che descrive personalità e ne traccia i caratteri patalogici.
Io intanto aspetto l'arrivo degli alieni :smile:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Senza parole veramente, dopo tutta questa discussione, propongo di riattivare l'account di tonino, è stato bannato per molto meno

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Senza parole veramente, dopo tutta questa discussione, propongo di riattivare l'account di tonino, è stato bannato per molto meno

Scritto con il cellulare
Ah, l'invitarti a morire, non ricordo bene come...facendo un'incidente in bici?...da parte di Tonino è molto meno di questo?[emoji848]

Per restare in tema...ammazza oh[emoji15]

Avrei potuto evitare di scrivere ma poi ci saresti arrivato a capire cosa hai detto se non l'avessi fatto?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bso, non è che non dovresti raccontarle certe cazzate, dovresti proprio evitare di farle.
E pure c'hai ragione Andrè[emoji113][emoji20]

Ma sai cos'è...mannaggia alla miseria?
Sei stanco, hai da fare km su km, la strada è sgombra e si affianca un furgoncino che ti dice buongiornoooo...allungare il braccio è un attimo[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Non voglio ricominciare, vi prego non datemi addosso un'altra volta, non è una giustificazione per il mio comportamento perchè non ce ne sono. Se muoio a chi ho rotto le scatole? Detto in dialetto significherebbe ben ti sta.
Ma così avviene la cosa...spensierata e senza fare troppi ragionamenti se si o no...mi viene e basta[emoji20].

Non risponderò in nessun caso ad altri messaggi sull'argomento, seppelliamolo tutti, grazie[emoji113][emoji52]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Oggi ho avuto l'impressione che si sia davvero toccato il fondo.
Premetto che non ne voglio fare una questione riferita a delle persone in particolare, o che ci sia dietro la volontà di offendere chicchessia, ma ritengo di dover fare questa riflessione, anche se a qualcuno potrebbe fregargliene davvero poco.
Se, come credo (e come mi auguro anche), sarà così, vi invito ad evitare di rispondermi, quotarmi, likarmi o unlikarmi.
Insomma ascoltate, leggete, se vi va, saltate se preferite, ma non aspettatevi che risponda a qualsiasi ulteriore commento.

 
  • Mi piace
Reactions: Daiwer

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
E pure c'hai ragione Andrè[emoji113][emoji20]

Ma sai cos'è...mannaggia alla miseria?
Sei stanco, hai da fare km su km, la strada è sgombra e si affianca un furgoncino che ti dice buongiornoooo...allungare il braccio è un attimo[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]

Non voglio ricominciare, vi prego non datemi addosso un'altra volta, non è una giustificazione per il mio comportamento perchè non ce ne sono. Se muoio a chi ho rotto le scatole? Detto in dialetto significherebbe ben ti sta.
Ma così avviene la cosa...spensierata e senza fare troppi ragionamenti se si o no...mi viene e basta[emoji20].

Non risponderò in nessun caso ad altri messaggi sull'argomento, seppelliamolo tutti, grazie[emoji113][emoji52]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Facciamo una cosa:
Tu nel privato fai quello che vuoi, metti in pericolo te stesso e altri, fino a quando troverai qualcuno che ti spacchi la faccia o peggio (perché fino a quando sei nel tuo habitat potresti essere fortunato, altrove a qualcuno potrebbe non piacere certo comportamento), ma qui, anche se dovresti farlo anche nel privato, controlla che il cervello sia collegato prima di narrare delle tue gesta "criminali".
Le giustificazioni non servono a nulla se non renderti più colpevole.
Ma ho come l'impressione che è come lavare la testa all'asino e fra due giorni sarai qui o peggio, altrove, a narrare di qualche gesto "errorico" per poi giustificarti ancora...
Però quando devi fare i pipponi il cervello lo attacchi, come cazzarola e' sta cosa?
Riesci a capire che e' difficile credere che sia solo ingenuità e spontaneità?
Evita di fare sicuramente sciocchezze, e se le fai "cazzati" la lingua e le mani :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@tostarello Io non avevo offeso nessuno stando ai tuoi parametri più che al regolamento che ti sei premurato di applicare solo con me, nelle ultime 8 pagine avresti dovuto bannare metà forum! Sono stato bannato per un “non se ne può” più fatto per errore tra l’altro, pensavo di essere nei cazzari, ma bistecca aveva ricopiato esattamente il messaggio di @franz_quattro sul suo di topic!
Parche’ in mesi e mesi nessuno gli ha ancora fatto capire che non si crossposta! Ma non importa! Quando sono state segnalate cose ben più gravi e di segnalazioni su bistecca ne avete avute a iosa, non e’ stato mai bannato, compreso il darmi del c......e per due volte, anzi e’ stato avvisato e ha editato. La verità e’ una sola! Bistecca vi genera traffico e vi fa comodo basta essere consapevoli! Perché andava bannato all’esordio Quando ha riempito mezzo forum in poche ore! Il resto è fuffa. Adesso cancella anche questo di messaggio e ovviamente banna anche questo di account, con la motivazione del regolamento che IO non ho mai infranto!


Senza offesa,ma il regolamento dice anche che se c'è qualcosa da dire a qualche Admin e o contestazioni varie,lo si fa in forma privata e non pubblica...se non erro...
 

Ataman

Biker novus
28/5/19
7
0
0
Chissà
Visita sito
Bike
Tante
Senza offesa,ma il regolamento dice anche che se c'è qualcosa da dire a qualche Admin e o contestazioni varie,lo si fa in forma privata e non pubblica...se non erro...

La mia non è una contestazione e non me ne frega nulla di contestare. E’ esporre l’evidenza cosa che andrebbe fatta sempre a prescindere e senza faziosità! Ho segnalato e segnalato più volte senza risultato! Mi è stato bannato un account per un: non se ne può piu’. Per mia disattenzione e per i suoi dannatissimi crosspost, me ne prendo la responsabilità dell’errore e lo pago amen!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
E il mio ovviamente!
A Tonino il ban è durato poco tempo ed è lui ad aver deciso di non scrivere più, tu al contrario hai chiesto con insistenza a @marco la cancellazione account, l'hai ottenuta, poi ti sei riscritto più volte sempre per dar contro a @Big Steak One
Ora a meno che non chiedi al direttore di poter rientrare nel forum con altro nick e ti venga accordato, per me sei da allontanare dal forum al primo indizio che faccia risalire alla persona che ha preteso la cancellazione account
Ogni cosa tu abbia scritto o scriverai qui nel forum è solo aria fritta
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ah, l'invitarti a morire, non ricordo bene come...facendo un'incidente in bici?...da parte di Tonino è molto meno di questo?[emoji848]

Per restare in tema...ammazza oh[emoji15]

Avrei potuto evitare di scrivere ma poi ci saresti arrivato a capire cosa hai detto se non l'avessi fatto?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Che cavolo centra con il mio messaggio, non ho capito nulla di cosa ti riferisci. Cmq fa nulla, hai ragione te

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che cavolo centra con il mio messaggio, non ho capito nulla di cosa ti riferisci. Cmq fa nulla, hai ragione te

Scritto con il cellulare
Fa nulla? Tu prima dici delle cose e poi Fa nulla?
Hai scritto: Senza parole veramente, dopo tutta questa discussione, propongo di riattivare l'account di tonino, è stato bannato per molto meno...

Se ben ricordo mi raccontasti che Tonino era indolente, diventato volgare e ti augurò di morire, non ricordo le tue parole esatte ma mi dicesti una cosa del genere. Un incidente in bici, cadere e lasciarci le penne...un malaugurio insomma.

Quindi...Tonino è stato bannato per molto meno rispetto a come scrivo e rispondo io?

E menomale che ho aggiunto: Avrei potuto evitare di scrivere (risponderti)....ma poi ci saresti arrivato a capire cosa hai detto se non l'avessi fatto? (Evidentemente NO!)

E in ultimo: fa nulla hai ragione te. Questo non è paradossale ma paranormale!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Un altro copia e incolla dedicato a Tonino :-|

"Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen"
"Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere"

p.s.: scusami tanto Ludwig :via!:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Fa nulla? Tu prima dici delle cose e poi Fa nulla?
Hai scritto: Senza parole veramente, dopo tutta questa discussione, propongo di riattivare l'account di tonino, è stato bannato per molto meno...

Se ben ricordo mi raccontasti che Tonino era indolente, diventato volgare e ti augurò di morire, non ricordo le tue parole esatte ma mi dicesti una cosa del genere. Un incidente in bici, cadere e lasciarci le penne...un malaugurio insomma.

Quindi...Tonino è stato bannato per molto meno rispetto a come scrivo e rispondo io?

E menomale che ho aggiunto: Avrei potuto evitare di scrivere (risponderti)....ma poi ci saresti arrivato a capire cosa hai detto se non l'avessi fatto? (Evidentemente NO!)

E in ultimo: fa nulla hai ragione te. Questo non è paradossale ma paranormale!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Infatti non era lui, ti stai confondendo, è stato bannato per le mille foto meteo, e per i mille pipponi, ripeto è stato bannato per molto meno. E si fa, nulla perché tanto non leggi i messaggi e spesso ci crei pipponi inutili

Scritto con il cellulare
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il Forum è sempre stato un luogo di incontro e di condivisione. Anche di cazzeggio, ovviamente entro certi limiti ed in sezioni dedicate, ed è giusto che continui ad esserlo.

Ma non può diventare un blog personale, qualunque sia il modo ed il motivo. E nemmeno può diventare un'arena "alla fb" dove accapigliarsi e dividersi in "tifoserie". Come sempre i moderatori cercano di far prevalere la logica di condivisione e partecipazione e di non applicare il regolamento in modo rigido, ma come capita spesso a dare un dito ti ritrovi senza un braccio.

Per cui, grazie per il sapido spaccato sociologico ma il topic chiude.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo