BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sai che mi fai ridere hai rotto le scatole con 100 post su le gomme Hans poi wtb e te ne sei uscito con le barzo!? Copertoni da xc,facevo meglio a prendere altro,ma niente di che cit. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Nessuna DH in vendita? Non mi fiderei piu di tanto chi non vende DH.
:mrgreen:

Con le Barzo andrai anche più veloce che con il Ciao :yeah!:

Ma davvero tra tanto catalogo di gomme ti sei fatto rifil... dare quelle?

Buono il casco MIPS.
Ora puoi ruzzolare ben protetto.
Ragazzi come ho detto ne avevano di tutti i tipi, tranne le wtb solo due paia, e tutti per 27.5 e 29, niente "blasonate" da 26 ne tantomeno le tanto citate nei messaggi precedenti. Mi aveva davvero rifilato delle Syncros BTW BWT...qualcosa. Erano di cartapesta...ho rabbrividito.
Menomale che durante la fase esplorativa in negozio, mentre lui era impegnato con altri clienti ho adocchiato le Barzo sennò davvero restavo senza. Ovvero, appena mi ha dato in mano le due FRONT (perchè giustamente la mia Merida ha due anteriori) e ho cominciato le rimostranze, mentre diceva se non ti piacciono possiamo ordinare Hans o altre. Subito l'ho bloccato facendogli notare che nella catasta di gomme spiccavano quelle 2 26, uniche e sole...neanche il tempo di farlo parlare (costicchiano un pò, sfori di budget ecc ecc) è subentrata la mia Super Santa Donna che si è messa in mezzo. Prendere o lasciare e tutte le pippe mentali precedenti sulle gomme sono andate a farsi friggere. Punto.

Salgo a lavoro e se avete voglia di sfottermi me lo farò fare volentieri con l'unica, sola ed unica foto dello Stron...ehm Bronzo di Riace con lo Scott in testa. A dopo ;)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.514
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Molti usano maxxis DHF (dove F sta per front) con grande soddisfazione anche al posteriore!
Ma tu che ne sai della "plausibilità delle forme"... (cit. nuova nuova, andatevela a cercare!!! ;-) )
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.095
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ragazzi come ho detto ne avevano di tutti i tipi, tranne le wtb solo due paia, e tutti per 27.5 e 29, niente "blasonate" da 26 ne tantomeno le tanto citate nei messaggi precedenti. Mi aveva davvero rifilato delle Syncros BTW BWT...qualcosa. Erano di cartapesta...ho rabbrividito.
Menomale che durante la fase esplorativa in negozio, mentre lui era impegnato con altri clienti ho adocchiato le Barzo sennò davvero restavo senza. Ovvero, appena mi ha dato in mano le due FRONT (perchè giustamente la mia Merida ha due anteriori) e ho cominciato le rimostranze, mentre diceva se non ti piacciono possiamo ordinare Hans o altre. Subito l'ho bloccato facendogli notare che nella catasta di gomme spiccavano quelle 2 26, uniche e sole...neanche il tempo di farlo parlare (costicchiano un pò, sfori di budget ecc ecc) è subentrata la mia Super Santa Donna che si è messa in mezzo. Prendere o lasciare e tutte le pippe mentali precedenti sulle gomme sono andate a farsi friggere. Punto.

Salgo a lavoro e se avete voglia di sfottermi me lo farò fare volentieri con l'unica, sola ed unica foto dello Stron...ehm Bronzo di Riace con lo Scott in testa. A dopo ;)
Ottimo prima avevi la bici motorino pakistanizzata, ora hai una full enduro/am/xc insomma una bici bisteccone[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ecco un'immagine, che potrebbe essere lui
g080.gif

mentre va al lavoro con il suo nuovo Scott Groove Plus Mips ...

2NTYo.png[IMG]



p.s. @pirata6000
non ripido .. ma ripidONE
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ecco un'immagine, che potrebbe essere lui
g080.gif

mentre va al lavoro con il suo nuovo Scott Groove Plus Mips ...

2NTYo.png[IMG]
Sss!
In giacca e cravatta...
Con la bici da passeggio...
Lui è un duro, col cazz...col casco integrale e mimetica, altro che giacca, bazooka sul lato sinistro e granate sul destro, oltre ad uno scaccia buoi sul davanti...
Povera merida :smile:
Dome', ma solo le gomme hai preso?
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sss!
In giacca e cravatta...
Con la bici da passeggio...
Guarda oltre, e la bici da passeggio è di Ari, non lo sapevi?
o050.gif


Lui è un duro, col cazz...col casco integrale e mimetica, altro che giacca, bazooka sul lato sinistro e granate sul destro, oltre ad uno scaccia buoi sul davanti...
Io invece già me lo immagino così, giù per il ripidone ..
anche se il casco è uno Scott Groove II
o020.gif


2NU2j.png
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sss!
In giacca e cravatta...
Con la bici da passeggio...
Lui è un duro, col cazz...col casco integrale e mimetica, altro che giacca, bazooka sul lato sinistro e granate sul destro, oltre ad uno scaccia buoi sul davanti...
Povera merida [emoji2]
Dome', ma solo le gomme hai preso?
Come prima cosa un mips scott e poi tutta la storiella dei barzo, più cavi capo e guaine...e un paio di "mattoncini lego" per tagliare.
Guarda oltre, e la bici da passeggio è di Ari, non lo sapevi?
o050.gif



Io invece già me lo immagino così, giù per il ripidone ..
anche se il casco è uno Scott Groove II
o020.gif


2NU2j.png
Troppo sbarbato...non sono io.
In compenso vi faccio pisciare sotto con altro va
...
Me le voglio tirare addosso
20181205_213601.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
K

Keima

Ospite
Rientrato adesso dalla trasferta! Che mi sono perso a parte la foto di robocop tarocco e gay?

Koroviev ci lascia? Ma Koroviev chi?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
sei una macchietta!
@Koroviev sta per lasciarci...
Per lasciarmi...il posto vorrai dire?

We avete visto in Tv cazzo è successo con quell'autocisterna? Ma il povero VvdF fuori servizio che è andato ad aiutare l'autista?
Durante il salvataggio è esploso tutto e sono stati scaraventati dalla deflagrazione oltre la strada...purtroppo a lavoro avanti e dietro e ho appreso mezze info[emoji24]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo