BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io amo @Hot e @ANDREAMASE..[emoji2]

Biateccone davvero..non fare l'avventato..aspetta un attimo e cercati una strive per esempio,anche da 26..io l'ho provata ed è divertente..ma dammi retta..parti per gradi o ti fai male male..lo so per esperienza
Io per gradi voglio partire per l'approccio ma se riesco a trovarmi qualcosa che tra un mese/anno...non si sa, vale ancora è meglio.
Il discorso di più spendo meno spendo. Poi lascia che mi faccio gli step però non con una che dopo un indeterminato tempo dovrò cambiare ma tenerla perchè ancora valida. Rendo l'idea?
Cmq la mia compagna quando ho nominato 400€ mi ha risposto che sono caduto con la testa a terra....di già ancor prima di pedalare?[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io per gradi voglio partire per l'approccio ma se riesco a trovarmi qualcosa che tra un mese/anno...non si sa, vale ancora è meglio.
Il discorso di più spendo meno spendo. Poi lascia che mi faccio gli step però non con una che dopo un indeterminato tempo dovrò cambiare ma tenerla perchè ancora valida. Rendo l'idea?
Cmq la mia compagna quando ho nominato 400€ mi ha risposto che sono caduto con la testa a terra....di già ancor prima di pedalare?[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

OK..ma non puoi partire pensando di prendere subito una dh..non è che più escursione hai più impari..con la dh come tutti ti hanno detto,scendi e basta..ma per scendere devi prima saper almeno anducchiare..pigliati davvero un vecchia AM/enduro,anche 26..la pedali a fatica ma la pedali è puoi fare anche sentieri..con la dh puoi fare solo Park..e almeno che non ce l'hai a pochi km da casa è una menata..senza contare costi a girare e quanto stressi la bici..in una settimana a Morzine ho cotto pastiglie,un disco,tagliato una gomma e piegato un cerchio..ok la sfiga,ma è molto facile dilaniare la bici
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
OK..ma non puoi partire pensando di prendere subito una dh..non è che più escursione hai più impari..con la dh come tutti ti hanno detto,scendi e basta..ma per scendere devi prima saper almeno anducchiare..pigliati davvero un vecchia AM/enduro,anche 26..la pedali a fatica ma la pedali è puoi fare anche sentieri..con la dh puoi fare solo Park..e almeno che non ce l'hai a pochi km da casa è una menata..senza contare costi a girare e quanto stressi la bici..in una settimana a Morzine ho cotto pastiglie,un disco,tagliato una gomma e piegato un cerchio..ok la sfiga,ma è molto facile dilaniare la bici
Tunerz il discorso DH è chiuso, ho cambiato anche Il titolo. Adesso se ero qualcun altro ti avrei risposto: "Ho scritto in italiano, non sai leggere?"(cit.) gnè gnè [emoji23]

Una bella Enduro/AM e sarebbe fantastico trovarla full alla cifra di 400 che già è la fossa assicurata in famiglia[emoji27]

P.s. ho due RR 330 26" del 2013 nuove, poche uscite nei boschi. No front come si definiscono, normali, a scatto fisso? Quanto potrei chiedere, che le metto in rete e vediamo quanto ci raccimolo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Tunerz il discorso DH è chiuso, ho cambiato anche Il titolo. Adesso se ero qualcun altro ti avrei risposto: "Ho scritto in italiano, non sai leggere?"(cit.) gnè gnè [emoji23]

Una bella Enduro/AM e sarebbe fantastico trovarla full alla cifra di 400 che già è la fossa assicurata in famiglia[emoji27]

P.s. ho due RR 330 26" del 2013 nuove, poche uscite nei boschi. No front come si definiscono, normali, a scatto fisso? Quanto potrei chiedere, che le metto in rete e vediamo quanto ci raccimolo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Si si ho capito..ti stavo solo spiegando bene cosa significa iniziare a fare mtb seriamente..ok che adesso vuoi investire 400€,ma finiresti col prendere uno scassone che magari tra un mese devi revisionare e ti viene a costare altri 2-300€..non conviene piuttosto aspettare,minimo raddoppiare il budget è prenderti qualcosa di magari un po' più recente e che ti duri effettivamente un po' di più??

Le tue bici non le conosco,ma a naso tra tutte e due ci fai un 200€ se ti va bene
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
perdonami BSO, dico quello che ti hanno detto già altri giustamente e poi mi taccio, 400€ trovi rottami di 10 anni fa per essere stretti o dovresti sperare che siano state acquistate e messe a prendere polvere.
vista quella cube?
buona ricerca
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si si ho capito..ti stavo solo spiegando bene cosa significa iniziare a fare mtb seriamente..ok che adesso vuoi investire 400€,ma finiresti col prendere uno scassone che magari tra un mese devi revisionare e ti viene a costare altri 2-300€..non conviene piuttosto aspettare,minimo raddoppiare il budget è prenderti qualcosa di magari un po' più recente e che ti duri effettivamente un po' di più??

Le tue bici non le conosco,ma a naso tra tutte e due ci fai un 200€ se ti va bene
Aspettare certo, sono sacrosante parole. Contavo di mettere da parte circa 25/50€ a settimana (se riuscivo) con qualche rinuncia, più qualche altro lavoretto extra e in un paio di mesi l'avrei presa. Ad Ari, la mia compagna, le è venuto un colpo quando ho parlato di spendere 400...e meno male[emoji23] che non ho alzato la posta. Contavo max per Natale di averla.

Cmq mentre scrivevo ho discusso di nuovo su questo argomento e a quanto pare lei non sopporterebbe che mi possa far male...di nuovo. Adesso anche andare in pista è fuori discussione...mah stì femmene. Ti prendono in un modo e poi non ce la fanno più e vorrebbero cambiarti. Eppure sono stato chiarissimo, su questo argomento non cambierò mai, finche le mie anche mi permetteranno di salire in sella lo farò...50, 60, 70 anni se Dio vorrà.
Vabbuò ja

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
insomma tutt stu burdell p' nient...
e cazz 100€ in più!
Nun m fà penzà [emoji36] er megl'cà m facev e cazz mie.
Cioè mo va truann ò santarellino rà Michelin, sbattess ò telefono n'terra tant cà stong arraggiat[emoji35] [emoji35] [emoji35]
Ma non demordo. Stasera ha vinto lei.. la battaglia ma non la guerra. Anzi forse dopo questo potrò spendere anche di più[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
K

Keima

Ospite
Wow sembrerebbe interessante, peccato per il prezzo[emoji28] ma sembra che dopo stasera dovrò rivalutare il tutto.
Mo per sfregio me ne adrei con la RR 330 a distruggermi[emoji36] [emoji36] [emoji36]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Beh però hai i cerchioni e il telescopico il cambio e i freni sulla bici che ti serve per andare a lavoro! Ci sta! La prossima volta prima di dar mangiare alla scimmia conti fino a 10! E non perché son moralista ma perché con la scimmia ci abbiamo avuto a che fare tutti e sappiamo come funziona! Ma tu sei stato volutamente sordo!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Beh però hai i cerchioni e il telescopico il cambio e i freni sulla bici che ti serve per andare a lavoro! Ci sta! La prossima volta prima di dar mangiare alla scimmia conti fino a 10! E non perché son moralista ma perché con la scimmia ci abbiamo avuto a che fare tutti e sappiamo come funziona! Ma tu sei stato volutamente sordo!
Non ho capito

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo