BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Puoi dire alla tua compagna che facendo i tuoi percorsi, una da 200€ potrebbe rompersi già al primo giro e sarebbero soldi buttati. Meglio spendere qualcosina in più per risparmiare poi, così potrebbe scapparci anche un piccolo presente per lei :beautifu:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
prova ad incappare in un video cercando "danny hart champery 2011"
vedrai che subito dopo corri a comprare la glory :smile:
Madonna Santa, a parte che ha alzato la mano per complimentarsi con se stesso ma cazzo ad ogni intermedio limava secondi su secondi.
LO AMO!!!
Mannaggia à miseria, a costo di rompermi tutte le ossa al primo giro anche io ci arriverò, no fare il super mega campione intendiamoci, ma quanto meno a fare sti percorsi...da sempre ho avuto questa tendenza e famiglia a parte ci riuscirò!

Vi ripeto una cosa che ho scritto prima e confido sempre che crediate alla mia sincerità.
Arianna mi ha detto: Amore ma come mai non hai cominciato anche tu a fare ste cose?
Lei mi conosce bene e sa cosa sono in grado di fare, voi non lo sapete, giustamente, ma questa è la mia indole e la mia attitudine ad acquisire capacità.
Come però ha saputo che devo cacciare soldi...SBENG.
S'è fermata à giostra:smile:
Lasciamo stare che ieri abbiamo discusso sugli infortuni che non vuole più ma è perchè stiamo attraversando un periodo traumatico.

Ma non demordo, la vita è lunga e anche se non sembra, sò aspettare;-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Madonna Santa, a parte che ha alzato la mano per complimentarsi con se stesso ma cazzo ad ogni intermedio limava secondi su secondi.
LO AMO!!!
Mannaggia à miseria, a costo di rompermi tutte le ossa al primo giro anche io ci arriverò, no fare il super mega campione intendiamoci, ma quanto meno a fare sti percorsi...da sempre ho avuto questa tendenza e famiglia a parte ci riuscirò!

Vi ripeto una cosa che ho scritto prima e confido sempre che crediate alla mia sincerità.
Arianna mi ha detto: Amore ma come mai non hai cominciato anche tu a fare ste cose?
Lei mi conosce bene e sa cosa sono in grado di fare, voi non lo sapete, giustamente, ma questa è la mia indole e la mia attitudine ad acquisire capacità.
Come però ha saputo che devo cacciare soldi...SBENG.
S'è fermata à giostra:smile:
Lasciamo stare che ieri abbiamo discusso sugli infortuni che non vuole più ma è perchè stiamo attraversando un periodo traumatico.

Ma non demordo, la vita è lunga e anche se non sembra, sò aspettare;-)

Ma l'impennata la sai fare? :yeah!: Senza quella non puoi cominciare a fare i percorsi che vuoi fare :smile:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Madonna Santa, a parte che ha alzato la mano per complimentarsi con se stesso ma cazzo ad ogni intermedio limava secondi su secondi.
LO AMO!!!
Mannaggia à miseria, a costo di rompermi tutte le ossa al primo giro anche io ci arriverò, no fare il super mega campione intendiamoci, ma quanto meno a fare sti percorsi...da sempre ho avuto questa tendenza e famiglia a parte ci riuscirò!

Vi ripeto una cosa che ho scritto prima e confido sempre che crediate alla mia sincerità.
Arianna mi ha detto: Amore ma come mai non hai cominciato anche tu a fare ste cose?
Lei mi conosce bene e sa cosa sono in grado di fare, voi non lo sapete, giustamente, ma questa è la mia indole e la mia attitudine ad acquisire capacità.
Come però ha saputo che devo cacciare soldi...SBENG.
S'è fermata à giostra[emoji2]
Lasciamo stare che ieri abbiamo discusso sugli infortuni che non vuole più ma è perchè stiamo attraversando un periodo traumatico.

Ma non demordo, la vita è lunga e anche se non sembra, sò aspettare;-)
Arrivare a fare percorsi stile rampage con quelle bici devi allenare anni molti anni e fare tanta gavetta, non basta una bici un percorso e tutti diventano campioni, non è sminurti ma è essere realistici un conto è fare un percorso scassato un conto è fare un percorso dh a quelle velocità, ripeto il consiglio prima della bici un bel corso mtb, ho visto come è sceso il tuo amico li è mancanza di esperienza e tecnica.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Beh però hai i cerchioni e il telescopico il cambio e i freni sulla bici che ti serve per andare a lavoro! Ci sta! La prossima volta prima di dar mangiare alla scimmia conti fino a 10! E non perché son moralista ma perché con la scimmia ci abbiamo avuto a che fare tutti e sappiamo come funziona! Ma tu sei stato volutamente sordo!

Non ho capito

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Adesso ho capito. È che ho sempre voluto...sempre di più.
Ma ce la farò:roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Adesso ho capito. È che ho sempre voluto...sempre di più.
Ma ce la farò:roll:
Si che ce la farai, ma prima impara a fare le impennate e le sgommate tamarre. Quando le sai fare le fai davanti alla tua signora e vedi che l'ok per la bici te lo da. Poi hai la motagna della Rampage libera per scatenarti.

Modalità seria ON
io ho anche cominciato a 40 anni passati e ora ne ho 41 ....
Modalità seria OFF

e i percorsi che fai tu me li posso solo sognare :-?:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Arrivare a fare percorsi stile rampage con quelle bici devi allenare anni molti anni e fare tanta gavetta, non basta una bici un percorso e tutti diventano campioni, non è sminurti ma è essere realistici un conto è fare un percorso scassato un conto è fare un percorso dh a quelle velocità, ripeto il consiglio prima della bici un bel corso mtb, ho visto come è sceso il tuo amico li è mancanza di esperienza e tecnica.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Di certo non li posso fare con la mia Dirt. Metto in preventivo 3000 cadute al secondo.
E neanche farle con una....aspè forse è proprio quella che mi serve: una carretta scassata e magari coi freni a pattino:idea:
Però deve essere almeno pedalabile...

Intanto comincio a prendere delle ginocchiere e gomitiere che, facendo seriamente, mi servono per aumentare la sicurezza in strada.
Dopo un'altra eventuale caduta sarà troppo tardi per pensarci.
Mo vengo....
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Eccomi, togliendo le prime che stanno a Latina questi sono i risultati della mia prima ricerca frettolosa.
Le ultime sono interessantissime, villaricca vicino casa, concessionaria dove ho acquistato la BigBang, un amico e posso provarle....che culo. Ora lo chiamo
https://www.subito.it/accessori-moto/ginocchiere-protezioni-moto-acerbis-latina-270512926.htm

https://www.subito.it/abbigliamento-accessori/ginocchiere-gomitiere-napoli-269970529.htm

https://www.subito.it/accessori-moto/gomitiere-dainese-nuove-napoli-266800330.htm
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Eccomi, togliendo le prime che stanno a Latina questi sono i risultati della mia prima ricerca frettolosa.
Le ultime sono interessantissime, villaricca vicino casa, negozio, posso provarle. Ora lo chiamo
https://www.subito.it/accessori-moto/ginocchiere-protezioni-moto-acerbis-latina-270512926.htm

https://www.subito.it/abbigliamento-accessori/ginocchiere-gomitiere-napoli-269970529.htm

https://www.subito.it/accessori-moto/gomitiere-dainese-nuove-napoli-266800330.htm

Per andare in mtb, in moto o sulo skate?
 
  • Mi piace
Reactions: valium64

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non sono le protezioni a fare l'esperto di DH o di qualsiasi altra disciplina.
Serve il manico. Bisogna cominciare sotto i vent'anni e farlo per almeno altri dieci anni.
Inutile ripetersi "volli, sempre volli, fortissimamente volli" non basta
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non sono le protezioni a fare l'esperto di DH o di qualsiasi altra disciplina.
Serve il manico. Bisogna cominciare sotto i vent'anni e farlo per almeno altri dieci anni.
Inutile ripetersi "volli, sempre volli, fortissimamente volli" non basta
Certo ma sono un folle a non usarle...farò ridere i polli per strada ma ricordi che a soli 3 gg una Tedesca mi ha mandato in ospedale col trauma cranico? Ricordi che ero senza casco perchè era inutile prenderne uno al volo quando ero in attesa del mio?
Ecco a cosa mi servono, per evitare di dire a me stesso che sono un c......e a non averle indossate[emoji106]
Poi per l'upgrade sulle mie capacità non è detto, si sa che da piccolo si comincia e si diventa grandi con l'allenamento ma la mia caparbietà mi aiuterà.
Cmq per ora sono solo parole al vento, finché non inizio con una scassatissima non lo sapremo mai[emoji36]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Non sono le protezioni a fare l'esperto di DH o di qualsiasi altra disciplina.
Serve il manico. Bisogna cominciare sotto i vent'anni e farlo per almeno altri dieci anni.
Inutile ripetersi "volli, sempre volli, fortissimamente volli" non basta

Non so perchè ma mi sanno di parole al vento...

Al limite farà compagnia al buon @Koroviev .... :scassat::scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Basta! Ho deciso!! Sabato sono libero nel primo pomeriggio e se il tempo me lo permette ritorno su Montagna Spaccata com questa!!! 20181023_143344.jpg
È perfetta, sincronizzata e senza difetti, voglio vedere cosa ne esce.
Mi metto le protezioni stavolta, pantaloni lunghi, maniche lunghe e indumenti dismessi. Voglio spingermi al limite, più di quanto ho fatto Domenica con la Dirt avendo amici avanti che mi frenavano.
Non cadrò? Ok. Vado a terra? Mi rialzerò come ho sempre fatto e più forte di prima.
Proverò i vari sentieri più e più volte, l'unica cosa è che con la e-bike sarei stato molto avvantaggiato per risalire. Beh meglio così, a me l'autoflagellazione, anche la rabbia, mi ha sempre aiutato dandomi la capacità di superare il limite delle mie forze.
Solo non ditemi niente se userò vecchi guanti da moto che per il sentimento non ho mai buttato e fortunatamente anche direi, indosserò anche il paraschiena.
Mi voglio uccidere[emoji123][emoji41] 20181023_144824.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grazie, io posso confermare che l'età conta per molti ma non per tutti e BSO potrebbe essere uno di questi ;-)
Ma davvero fanno? Lo leggono sul Tre-cani che a una certa età (40-59-73-101) t'è mettere nà pistola in testa e spararti?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo