BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Ehm...
Estikazzi
Questo non me lo posso inventare.

Sempre nella fantasia eh? Potrei prenderlo usato e revisionare tutti gli ammo del circondario per ripagarmelo.

Non è la prima volta che acquisto arnesi e mi metto a fare i lavori più disparati.

Ad esempio le saldatrici a elettrodo e a filo le presi per me. Ora vado a saldare dappertutto e mi faccio pagare il minimo salariale. L'ultimo lavoro è stato riparare/rifare il cassone tendonato di un camion a un amico. 50 eurozzi per mezza giornata di lavoro e le barre di ferro le ha comprate lui.

Il penultimo è stato costruire uno smontagomme da moto per uso pista. 80€[emoji39]
Sulla base di questo:
Screenshot_20171118-194350.jpg
Ho fatto questo:
IMG-20171121-WA0024.jpeg IMG-20171128-WA0028.jpeg IMG-20171205-WA0044.jpeg
IMG-20171208-WA0100.jpeg
IMG-20171208-WA0066.jpeg IMG-20171212-WA0029.jpeg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ehm...
Estikazzi
Questo non me lo posso inventare.

Sempre nella fantasia eh? Potrei prenderlo usato e revisionare tutti gli ammo del circondario per ripagarmelo.

Non è la prima volta che acquisto arnesi e mi metto a fare i lavori più disparati.

Ad esempio le saldatrici a elettrodo e a filo le presi per me. Ora vado a saldare dappertutto e mi faccio pagare il minimo salariale. L'ultimo lavoro è stato riparare/rifare il cassone tendonato di un camion a un amico. 50 eurozzi per mezza giornata di lavoro e le barre di ferro le ha comprate lui.

Il penultimo è stato costruire uno smontagomme da moto per uso pista. 80€[emoji39]
Sulla base di questo:
Vedi l'allegato 263963
Ho fatto questo:
Vedi l'allegato 263964 Vedi l'allegato 263965 Vedi l'allegato 263966
Vedi l'allegato 263969
Vedi l'allegato 263967 Vedi l'allegato 263968

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Anche io voglio avere due mani diverse :cry:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Sai cosa dici sinceramente che ormai è tempo perso ragionare così fai tutto quello che ti va tanto sai fare tutto e non vi vuole niente a fare, mi ricordi tanto lui,ti dava ragione in un messaggio a quello successivo faceva esattamente il contrario

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sai cosa dici sinceramente che ormai è tempo perso ragionare così fai tutto quello che ti va tanto sai fare tutto e non vi vuole niente a fare, mi ricordi tanto lui,ti dava ragione in un messaggio a quello successivo faceva esattamente il contrario

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
vabbè dai, almeno le foto non sono prese da web, queste son vere!!!

per il resto, quoto, aspetto ancora il video del 180 di tonino...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sai cosa dici sinceramente che ormai è tempo perso ragionare così fai tutto quello che ti va tanto sai fare tutto e non vi vuole niente a fare, mi ricordi tanto lui,ti dava ragione in un messaggio a quello successivo faceva esattamente il contrario

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
vabbè dai, almeno le foto non sono prese da web, queste son vere!!!

per il resto, quoto, aspetto ancora il video del 180 di tonino...
Millantare....

Sparo cazzate sul modo di ragionare e ve ne do atto, per tutta la serie di motivi che sapete già (confusione commista ad euforia e scimmia) ma sulle cose che faccio e che ho fatto no.
E qui ci vuole di nuovo...estikazzi[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Prima di laurearmi in scienze infermieristiche ho conseguito il diploma di perito in elettronica ed elettrotecnica. La scienza mi ha sempre affascinato, cosi come la fisica la chimica la biologia e le arti oscure...no quelle no[emoji23]
Come sono fatte e come funzionano le cose.
Mio padre sin dalle elementari, dopo scuola mi mandava a fare i lavori più disparati, cosa che continuo a fare fino adesso. Apprendo, comprendo e metto in opera...tranne i vostri consigli sul cancello[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Prima di laurearmi in scienze infermieristiche ho conseguito il diploma di perito in elettronica ed elettrotecnica. La scienza mi ha sempre affascinato, cosi come la fisica la chimica la biologia e le arti oscure...no quelle no[emoji23]
Come sono fatte e come funzionano le cose.
Mio padre sin dalle elementari, dopo scuola mi mandava a fare i lavori più disparati, cosa che continuo a fare fino adesso. Apprendo, comprendo e metto in opera...tranne i vostri consigli sul cancello[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sì ma essere appassionati di scienze e fare una revisione alle sospensioni c'è vuole ma ripeto ma mi bene tutto, certe esperienze non l'impari su YT. Perciò la tua forcella non ha segreti per te!? Che modello è che tipo di olio serve che pressioni lavora!? Io certe cose non le dove lascio chi è qualificato a farle

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sì ma essere appassionati di scienze e fare una revisione alle sospensioni c'è vuole ma ripeto ma mi bene tutto, certe esperienze non l'impari su YT. Perciò la tua forcella non ha segreti per te!? Che modello è che tipo di olio serve che pressioni lavora!? Io certe cose non le dove lascio chi è qualificato a farle

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ho imparato sui motorini lavorando coi meccanici non sul tubo...non esisteva neanche all'epoca.
Sulle mie Yamaha ho imparato lavorando alla Yamaha dove ho preso la big bang, 3 mesi circa, adesso non ricordo, per 3/4 volta a settimana.
La bici la smonto e la rimonto grazie a voi si, ma anche grazie al ciclaio della mia zona...che tra l'altro è diventato amico e gli ho a che aperto casa mia.

Ricorda che parlo per fantasia...chissà che magari non mi faccio un corso, compro l'apparecchio e lo ammortizzo revisionando agli amici.

Ma sempre di fantasia stiamo parlando. Meglio spendere di più e non prendere un vecchio cancello[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Sai cosa dico io getto la spugna, non ho tempo e la voglia di questi discorsi, se sei convinto di quello che sai e puoi fare perfetto,solo non esagerare a fare revisione ad altri, poi è tua responsabilità.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sai cosa dico io getto la spugna, non ho tempo e la voglia di questi discorsi, se sei convinto di quello che sai e puoi fare perfetto,solo non esagerare a fare revisione ad altri, poi è tua responsabilità.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Pirataaaaaaaaaaa....Getti la spugna su un'idea fantasiosa?
Parlo per "fantasia" significa che sarebbe bello farlo...non che mi cimenterò nel farlo.

Se leggi di nuovo e con calma i precedenti la "fantasia" la cito moltissimo. Li significa fantasticare non fare a tutti i costi e farti incazzare perchè non capisco, qui sei tu che non capisci....E sù dai sempre a fraintendermi[emoji17]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Pirataaaaaaaaaaa....Getti la spugna su un'idea fantasiosa?
Parlo per "fantasia" significa che sarebbe bello farlo...non che mi cimenterò nel farlo.

Se leggi di nuovo e con calma i precedenti la "fantasia" la cito moltissimo. Li significa fantasticare non fare a tutti i costi e farti incazzare perchè non capisco, qui sei tu che non capisci....E sù dai sempre a fraintendermi[emoji17]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Puoi fare tutti i voli pindarici che vuoi ,a me non interessa,come tanto non ti interessano le mie discussione fai quello che ti aggrada.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Puoi fare tutti i voli pindarici che vuoi ,a me non interessa,come tanto non ti interessano le mie discussione fai quello che ti aggrada.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ma come non mi interessano!!!! Non ti nascondo che volevo cominciare dicendo: mo mi incazzo proprio[emoji36]
Ma non lo farò...va a finire che mi fraindenti di nuovo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
@Koroviev

Giusto una rinfrescata
066.gif


2Nbxg.png
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Allora @franz_quattro .....

Ieri pacco in cosegna e effettivamente il pacco è stato consegnato. Essendo una spesizione Bisteccone, il pacco è stato abbandonato per strada. Gli operatori ecologici, vedendo un cartone buttato alla "bellemeglio" stavano per racoglierlo quando mia moglie nota il nome di KOROVIEV scritto in grande sul pacco e riesce a sottrarlo alla brutta fine che si sarebbe meritato.
Arrivo a casa di corsa per vedere sto benedetto pacco (per modo di dire, era un pacchetto) e subito comincio a tremare dall'ansia. Il dubbio si rivela realtà quando comincio a scartare e ad aprire. Posto le foto perchè non ho nemmeno la forza scrivere :cry:
Ma secondo voi, è stato il corriere a prendersi il mio centraruote? Oppure ..... :cry::cry::cry:

IMG_20181115_205320869.jpg
IMG_20181115_205413547.jpg IMG_20181115_205528382.jpg
IMG_20181115_205648146.jpg
IMG_20181115_205635791.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora @franz_quattro .....

Ieri pacco in cosegna e effettivamente il pacco è stato consegnato. Essendo una spesizione Bisteccone, il pacco è stato abbandonato per strada. Gli operatori ecologici, vedendo un cartone buttato alla "bellemeglio" stavano per racoglierlo quando mia moglie nota il nome di KOROVIEV scritto in grande sul pacco e riesce a sottrarlo alla brutta fine che si sarebbe meritato.
Arrivo a casa di corsa per vedere sto benedetto pacco (per modo di dire, era un pacchetto) e subito comincio a tremare dall'ansia. Il dubbio si rivela realtà quando comincio a scartare e ad aprire. Posto le foto perchè non ho nemmeno la forza scrivere :cry:
Ma secondo voi, è stato il corriere a prendersi il mio centraruote? Oppure ..... :cry::cry::cry:

Vedi l'allegato 263996
Vedi l'allegato 263997 Vedi l'allegato 263998
Vedi l'allegato 263999
Vedi l'allegato 264000
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo