BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Appena acquistato
https://www.ridewill.it/p/it/bell-b...on-agility-nero-taglia-l-58-60cm-2019/647417/
L'ho preso perchè mi sono reso conto che su lunghi tratti urbani sotto il sole cocente e sopratutto in salita dove spingo abbastanza, quello che ho adesso share_image_litb.jpg , non essendo abbastanza aereato, anzi per niente, mantiene troppo calda la mia gia testa calda.
Ottimo per il freddo e la pianura, ottimissimo per le giornate di pioggia...non entra una goccia, però quando sono andato a Maratea e prima ancora al Castagnaro, dove c'era da salire abbastanza, la sensazione di "colpo di calore" si faceva sentire.

Prediligo i caschi integrali perchè mi danno una sicurezza maggiore rispetto alle scodelle, in più mi permettono di installare l'interphone cellularline, cosa che con uno aperto sarebbe difficile se non impossibile.

Questo Bell mi ha catturato da subito, primo per il prezzo, secondo per le 15 prese d'aria.

Inizialmente avrei preferito un bell'Oneal ma costano un botto o comunque poco più ma con grafiche discutibili.

Tra questi Bell invece allo stesso prezzo ce n'era uno tutto nero matto e un altro, il Circus, troppo americanizzato
Screenshot_20181117-025912_Chrome.jpg
Mentre quello che ho appena preso è nero matto con delle grafiche a mio gusto molto fini ed è sempre migliorabile con qualche aereografia col mio nome.

Sono sicuro che con questo anche in caso di grandi pedalate al limite starò fresco e in caso di pioggia ho sempre l'altro.
Ah a proposito, ne ho preso anche un altro simile al vecchio, senza prese d'aria, giusto perchè era al 50% di sconto
SmartSelect_20180916-014731_Wish.jpg

Ragazzi buonanotte, mi hanno dato il cambio e cerco di farmi qualche oretta in branda...sono da giovedi mattina per strada e sono a pezzi[emoji42]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Appena acquistato
https://www.ridewill.it/p/it/bell-b...on-agility-nero-taglia-l-58-60cm-2019/647417/
L'ho preso perchè mi sono reso conto che su lunghi tratti urbani sotto il sole cocente e sopratutto in salita dove spingo abbastanza, quello che ho adesso Vedi l'allegato 264093 , non essendo abbastanza aereato, anzi per niente, mantiene troppo calda la mia gia testa calda.
Ottimo per il freddo e la pianura, ottimissimo per le giornate di pioggia...non entra una goccia, però quando sono andato a Maratea e prima ancora al Castagnaro, dove c'era da salire abbastanza, la sensazione di "colpo di calore" si faceva sentire.

Prediligo i caschi integrali perchè mi danno una sicurezza maggiore rispetto alle scodelle, in più mi permettono di installare l'interphone cellularline, cosa che con uno aperto sarebbe difficile se non impossibile.

Questo Bell mi ha catturato da subito, primo per il prezzo, secondo per le 15 prese d'aria.

Inizialmente avrei preferito un bell'Oneal ma costano un botto o comunque poco più ma con grafiche discutibili.

Tra questi Bell invece allo stesso prezzo ce n'era uno tutto nero matto e un altro, il Circus, troppo americanizzato
Vedi l'allegato 264094
Mentre quello che ho appena preso è nero matto con delle grafiche a mio gusto molto fini ed è sempre migliorabile con qualche aereografia col mio nome.

Sono sicuro che con questo anche in caso di grandi pedalate al limite starò fresco e in caso di pioggia ho sempre l'altro.
Ah a proposito, ne ho preso anche un altro simile al vecchio, senza prese d'aria, giusto perchè era al 50% di sconto
Vedi l'allegato 264095

Ragazzi buonanotte, mi hanno dato il cambio e cerco di farmi qualche oretta in branda...sono da giovedi mattina per strada e sono a pezzi[emoji42]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app


Ma si dai, a sto prezzo :yeah!:
Io per tutti sti caschi non avrei nemmeno posto :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Appena acquistato
https://www.ridewill.it/p/it/bell-b...on-agility-nero-taglia-l-58-60cm-2019/647417/
L'ho preso perchè mi sono reso conto che su lunghi tratti urbani sotto il sole cocente e sopratutto in salita dove spingo abbastanza, quello che ho adesso Vedi l'allegato 264093 , non essendo abbastanza aereato, anzi per niente, mantiene troppo calda la mia gia testa calda.
Ottimo per il freddo e la pianura, ottimissimo per le giornate di pioggia...non entra una goccia, però quando sono andato a Maratea e prima ancora al Castagnaro, dove c'era da salire abbastanza, la sensazione di "colpo di calore" si faceva sentire.

Prediligo i caschi integrali perchè mi danno una sicurezza maggiore rispetto alle scodelle, in più mi permettono di installare l'interphone cellularline, cosa che con uno aperto sarebbe difficile se non impossibile.

Questo Bell mi ha catturato da subito, primo per il prezzo, secondo per le 15 prese d'aria.

Inizialmente avrei preferito un bell'Oneal ma costano un botto o comunque poco più ma con grafiche discutibili.

Tra questi Bell invece allo stesso prezzo ce n'era uno tutto nero matto e un altro, il Circus, troppo americanizzato
Vedi l'allegato 264094
Mentre quello che ho appena preso è nero matto con delle grafiche a mio gusto molto fini ed è sempre migliorabile con qualche aereografia col mio nome.

Sono sicuro che con questo anche in caso di grandi pedalate al limite starò fresco e in caso di pioggia ho sempre l'altro.
Ah a proposito, ne ho preso anche un altro simile al vecchio, senza prese d'aria, giusto perchè era al 50% di sconto
Vedi l'allegato 264095

Ragazzi buonanotte, mi hanno dato il cambio e cerco di farmi qualche oretta in branda...sono da giovedi mattina per strada e sono a pezzi[emoji42]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma quante teste hai?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il buongiorno ve l'ho dato di la[emoji7]
Sono ancora stonato e vi dico che sono un'hydra.
Una testa ha ancora sonno.
Un'altra sta in bici per i monti.
E l'ultima riflette sulla realtà..giro pazienti per controllare l'operato delle mie colleghe, attesa dello smonto per passaggio in auto a casa con Ari, servizietti vari da fare stamattina e in ultimo incontro con mia figlia che non vedo da quasi 2 settimane[emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.512
10.063
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E pensare che quando comincerai ad andare in bicicletta ti renderai conto che non hai nulla per la bici....
;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tra un pò arriverà un casco vero, poi ho abbigliamento tecnico da bici a morire tra maglie e giacche...che mi manca?
Le scarpe forse? E neanche perchè a Maratea ho messo le salomon che si sono dimostrate perfette oltre le mie aspettative, la suola dentata ma morbida faceva una gran presa sui flat senza perdere un colpo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ehehe i "mini budget" sono una cosa che non incidono sul "maxi budget".
Il problema reale, se così vogliamo chiamarlo, è convincere Ari che devo salire ben oltre le 400 (che per lei gia sono molte).
Ho in vendita una tuta da 900€ che non indosso più e messa a 4 spicci ed è in corso la trattativa, 2 RR 330 messe a 100 l'una o 150 entrambe, qualche altro lavoretto extra esce sempre (una saldata qua e la, una messa a punto di qualche moto, una assistenza infermieristica) tra un pò viene Natale...e aggiungo. Sempre però che Ari capisce che il risparmio non è mai guadagno, cioè lei lo sa ma una bici nuova (usata) per lei è un extra inutile

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.512
10.063
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ehehe i "mini budget" sono una cosa che non incidono sul "maxi budget".
Il problema reale, se così vogliamo chiamarlo, è convincere Ari che devo salire ben oltre le 400 (che per lei gia sono molte).
Ho in vendita una tuta da 900€ che non indosso più e messa a 4 spicci ed è in corso la trattativa, 2 RR 330 messe a 100 l'una o 150 entrambe, qualche altro lavoretto extra esce sempre (una saldata qua e la, una messa a punto di qualche moto, una assistenza infermieristica) tra un pò viene Natale...e aggiungo. Sempre però che Ari capisce che il risparmio non è mai guadagno, cioè lei lo sa ma una bici nuova (usata) per lei è un extra inutile

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Mentre una dozzina di caschi sono indispensabili???
Bella strana anche Ari eh!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.512
10.063
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Il maxibudget è la somma dei minibudget!!!!
Ti svelo un segreto: dieci pezzi da cento fanno mille!!! :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.512
10.063
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sai cosa farei io se fossi nella tua condizione (mi serve l'e-bike come mezzo di trasporto e mi sono appassionato di mtb)?
Venderei la giant, acquisterei una ebike da touring (parafanghi, luci,portapacchi ecc) e mi prenderei una MTB per iniziare a farlo sul serio, quella che posso permettermi, che tanto basta e avanza...
Questo è come ragiono io però!!
E avrei solo due caschi, uno aperto da città e e o aperto da MTB! ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Eh beh...non lo sa[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Avevo 50 euro sulla postepay per l'acquisto di una Skin DNA e lei lo sapeva ma mi hanno ciullato la L da sotto al naso. Stanotte ho aggiunto 19 e ho preso il casco....indispensabile. Quando verrà a prendermi ovviamente glielo dico.

Il giallo lo conosce e quello bianco della ufo pure, che ho acquistato una settimana fa perchè dopo una pioggia le ho detto: Amore...nel casco non entra una goccia però dopo un'ora sotto l'acqua si inumidisce e il giorno dopo è ancora umiduccio.
Me ne serve un'altro di ricambio [emoji23] e l'ho preso.
Domenica scorsa quando sono andato a Maratea, dopo essere salito pedalando e a spinta mi stava venendo un colpo...ieri ho visto questo Bell a 69, aereatissimo e non ho potuto fare a meno di prenderlo.

Ti spiego tutte queste cose perchè un filo quasi logico c'è sempre.

Che io sò pazzo ok ma Ari no[emoji5]
SANTA DONNA.

400 per un usato per lei adesso è improponibile....adesso, ma quando capirà (perchè glielo inculcherò) che a me serve di meglio e al doppio...converrà con me[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
No la mia Giant no! I primi motivi sono che prima o poi ritornerò indipendente e non sarà il mio unico mezzo di trasporto allentando la tensione sulle "rotture".
La seconda e che la sto ancora pagando e finirò a maggio.
La terza è che come e-bike è una potenza, versatile, sicura e non troverei di meglio. Prezzo di partenza 3250 pagata 2100...gia solo per questo non si tocca.

Per l'mtb seria diciamo che c'è tempo, finché non ritorno libero cmq non ne potrò godere appieno, anche per questo la simmia è a riposo e la freno per acquisti sconsiderati...

È un pò complesso ma sta giant non si tocca, sono stato una paio di settimane ad istruirmi come un forsennato, solo quello facevo da quando mi svegliavo fino a che non andavo a letto.
Quale e-bike prendere...nin me ne separerò mai (per ora)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo