Btwin 520

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
se il figlio è ancora in fase di crescita spendi il meno possibile per una bici dignitosa....la 520 è ok se presa con forcella XCR e non con la UFIT o la XCT....devi controllare nei punti vendita
se non hai esperienza scarterei l'usato....a meno che un amico preparato non ti aiuti a valutarlo
 

AntoninoSpano

Biker novus
23/2/19
8
0
0
49
Sorrento
Visita sito
Bike
Per il momento niente
se il figlio è ancora in fase di crescita spendi il meno possibile per una bici dignitosa....la 520 è ok se presa con forcella XCR e non con la UFIT o la XCT....devi controllare nei punti vendita
se non hai esperienza scarterei l'usato....a meno che un amico preparato non ti aiuti a valutarlo
Ha 12 anni ed è alto 164 cm, in negozio ha provato la 520 taglia L ed andava bene. Escluderei l'usato a questo punto.

Sent from my RNE-L01 using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.108
6.391
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
se non deve fare MTB spinto, la bici va assolutamente più che bene, per un dodicenne ancora meglio...
vai tranquillo

chiaramente come per tutte le bici di quel livello di prezzo, qualche regolatina ogni spesso la dovrai fare, soprattutto al cambio se stressato
 

AntoninoSpano

Biker novus
23/2/19
8
0
0
49
Sorrento
Visita sito
Bike
Per il momento niente
se non deve fare MTB spinto, la bici va assolutamente più che bene, per un dodicenne ancora meglio...
vai tranquillo

chiaramente come per tutte le bici di quel livello di prezzo, qualche regolatina ogni spesso la dovrai fare, soprattutto al cambio se stressato
Mi avete convinto: prenderò la 520
Poi vi farò sapere come ci si trova mio figlio

Sent from my RNE-L01 using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.108
6.391
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Mi avete convinto: prenderò la 520
Poi vi farò sapere come ci si trova mio figlio

Sent from my RNE-L01 using MTB-Forum mobile app

prendila della taglia giusta, altrimenti si troverà sicuramente male...

chiaramente se si trova vicino al border delle 2 taglie allora prendi la taglia più grande cosi gli dura di più, ma senza esagerare quindi se è a cavallo tra S e M prendila M
 

Classifica mensile dislivello positivo