Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
MC preso.
Arriverà tra qualche giorno.
Speriamo bene.
Per fortuna un utente ha postato una foto
Dimensioni 118
Quindi perfetto così!
14 euro con ghiere in alluminio
c9c1acb892fe9fcfda0d3c5cb9ec1fdf.jpg
 
Ultima modifica:

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Nono piace anche il blu scuro, avevo uno scooter che era disponibile rosso e blu acciaio con inserti grigi. Non ci ho pensato un secondo su quale scegliere.

Si giuro, un'amica mi ha spiegato il calcio... Ma non ho fatto salva con nome mentale!

Il 25 luglio sarà festa patronale, e sono sicuro che sarò in giro con la rockrider vestito di Nero manderò foto![emoji16]
ok ho capito che se vinci alla lotteria una ferrari rossa fiammante,la regalerai il giorno dopo ah ah.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Nono piace anche il blu scuro
(...)
Il 25 luglio sarà festa patronale, e sono sicuro che sarò in giro con la rockrider vestito di Nero manderò foto![emoji16]

Vado di nero, grigio scuro o blu scuro anch'io.
A parte che smagrisce, ma vuoi mettere l'effetto che fa quando transiti in aree miste pedonali/ciclabili tutto nero, con casco da downhill, zaino che nemmeno i Deliveroo, sguardo iniettato di sangue (perché prossimo all'infarto, mica per altro eh?!) e coprivalvole a forma di teschio?!
:8-):
Alla prima occhiata, si scansano tutti senza nemmeno bisogno di suonare... L'unico problema è che se per sbaglio finisci in mezzo ad una manifestazione mentre parte una carica dei celerini, pure che non c'entri niente è meglio che tu sia molto ma molto veloce

:fatti-so:


ps: a ciascuno il suo bolide sul desktop
10473866_O_5beab82134d51.jpg
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Fa sapere come andrà col movimento centrale - sono un babbano ma mi sono attrezzato per questo e per altro.
Gradite foto dell'operazione: così avrò un alibi quando, provandoci, ucciderò la mia RR 520...

Per la taglia: 118 è per la L o non fa differenza?
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Fa sapere come andrà col movimento centrale - sono un babbano ma mi sono attrezzato per questo e per altro.
Gradite foto dell'operazione: così avrò un alibi quando, provandoci, ucciderò la mia RR 520...

Per la taglia: 118 è per la L o non fa differenza?
non fa differenza.
il MC è uguale anche per la 540 ed è monosize.
smonti, scarti il nuovo e lo rimonti al posto del vecchio THUN.
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

JayPP

Biker serius
15/12/18
195
64
0
Brianza
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi, volevo cambiare i pedali (originali) della mia 520 e metterci dei flat in alluminio, scusate l'ignoranza ma l'attacco è identico per tutti i tipi di pedali o serve di una misura apposta?
 

Vashthe

Biker serius
25/9/17
248
111
0
46
Lucca
Visita sito
Bike
RR520 - Rocky Mountain Vertex
Ragazzi, volevo cambiare i pedali (originali) della mia 520 e metterci dei flat in alluminio, scusate l'ignoranza ma l'attacco è identico per tutti i tipi di pedali o serve di una misura apposta?

Vai tranquillo che sono tutti uguali. Solo le bici dei bambini hanno l'attacco a vite più piccolo.
 

meryan997

Biker novus
30/12/18
38
18
0
26
Roma
Visita sito
Bike
Rr 520
Ragazzi una domandina, mi è saltato in mente di passare a 11v, al di là del idea un po' folle, secondo voi ci rientra una cassetta da 11v sul corpetto?
 

meryan997

Biker novus
30/12/18
38
18
0
26
Roma
Visita sito
Bike
Rr 520
Ragazzi, volevo cambiare i pedali (originali) della mia 520 e metterci dei flat in alluminio, scusate l'ignoranza ma l'attacco è identico per tutti i tipi di pedali o serve di una misura apposta?
Io personalmente ho montato questi, hanno molto grip e mi sembrano fatti molto bene. BETECK Pedali Bici Flat MTB Pedale Bicicletta Pedali Flat da Bici di Alluminio CNC 9/16" per MTB, Road Bicycle, Mountain Bike https://www.amazon.it/dp/B07GZGSJF3/?tag=mtb_parser-21
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo