Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Beccate pure questa!
6b16e013bc0e1a38ab9cc0b50ac43c15.jpg


Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Azz!

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Sono l'entry level shimanoe se reputi di non fare discese lunghe è impegnativa va bene, solo un consiglio non sono sicuro dell'originalità del prodotto, visto il sito

Scritto con il cellulare
no no niente discese impegnative, volevo capire se, almeno sono(sempre che siano originali shimano) piu prestanti degli attuali hayes meccanici. Su ALiexpress non ho mai acquistato( mi ha messo la pulce nell orecchio @giovi@) anche perchè non mi da fiducia come sito,pero il prezzo è molto piu inferiore che la controparte amazon e volevo pensarci da qui a qualche settimana. Sinceramente mi sono rotto di dover sistemare ogni 2 settimane la pastiglia fissa.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
no no niente discese impegnative, volevo capire se, almeno sono(sempre che siano originali shimano) piu prestanti degli attuali hayes meccanici. Su ALiexpress non ho mai acquistato( mi ha messo la pulce nell orecchio @giovi@) anche perchè non mi da fiducia come sito,pero il prezzo è molto piu inferiore che la controparte amazon e volevo pensarci da qui a qualche settimana. Sinceramente mi sono rotto di dover sistemare ogni 2 settimane la pastiglia fissa.
Be sono idraulici e già ti elimina il sistemare la pastiglia fissa, purtroppo su aliexpress è noto trovare molti prodotti contraffatti e sulla sicurezza non mi va di risparmiare i soldi cmq con 40€ li trovi anche su siti
https://www.probikeshop.it/coppia-d...VaNa2ylPVCuRvYNiJSOJucgMofVetS9caAhNHEALw_wcB

Scritto con il cellulare
 

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
46
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
no no niente discese impegnative, volevo capire se, almeno sono(sempre che siano originali shimano) piu prestanti degli attuali hayes meccanici. Su ALiexpress non ho mai acquistato( mi ha messo la pulce nell orecchio @giovi@) anche perchè non mi da fiducia come sito,pero il prezzo è molto piu inferiore che la controparte amazon e volevo pensarci da qui a qualche settimana. Sinceramente mi sono rotto di dover sistemare ogni 2 settimane la pastiglia fissa.
Su subito.it c'è uno che li vende a Palermo per 50 euro i miei li ho presi lì sono originali Shimano e frenano da dio , molto probabilmente li ritira da fuori e li vende sua subito visto che ogni giorno rinnova la annuncio.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Su subito.it c'è uno che li vende a Palermo per 50 euro i miei li ho presi lì sono originali Shimano e frenano da dio , molto probabilmente li ritira da fuori e li vende sua subito visto che ogni giorno rinnova la annuncio.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
È il modello che hai montato tu?

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
no no niente discese impegnative, volevo capire se, almeno sono(sempre che siano originali shimano) piu prestanti degli attuali hayes meccanici. Su ALiexpress non ho mai acquistato( mi ha messo la pulce nell orecchio @giovi@) anche perchè non mi da fiducia come sito,pero il prezzo è molto piu inferiore che la controparte amazon e volevo pensarci da qui a qualche settimana. Sinceramente mi sono rotto di dover sistemare ogni 2 settimane la pastiglia fissa.
ti posso dire che avro fatto una trentina, o forse quaranta acquisti su aliexpress, ed e sempre arrivato tutto.
posso dirti pero che se usi le spedizioni non tracciate, la roba ci mette tanto ad arrivare, anche piu di 2 mesi. ti consiglio di trovare venditori che accettano queste 2 tipi di spedizioni: aliexpress standard shipping - epacket.
con epacket la roba ti arriva in 15 20 giorni al massimo, ed e tracciabile. usando aliexpress standard shipping le merci passano prima dall'inghilterra, e poi arrivano da noi in italia. con epacket invece arrivano direttamente da noi.
dalla mia esperienza, mi sono trovato meglio con aliexpress standard shipping, perche il tracking veniva aggiornato piu di frequente.
non farti paranoie assurde. magari leggendo su altri siti di gente che ha avuto problemi usando aliexpress. queste cose accadono con tutti i siti purtroppo. certo che amazon e imbattibile, su questo non c'e dubbio. pero su molti prodotti e meglio acquistare dalla cina a mio avviso, perche i prezzi sono nettamente inferiori.
un ultima cosa, se vuoi acquistare dei vestiti, stai attento alla taglia, perche sono taglie piccole. comunque nelle descrizioni dell'oggetto ci sono tutte le misure in cm.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
ti posso dire che avro fatto una trentina, o forse quaranta acquisti su aliexpress, ed e sempre arrivato tutto.
posso dirti pero che se usi le spedizioni non tracciate, la roba ci mette tanto ad arrivare, anche piu di 2 mesi. ti consiglio di trovare venditori che accettano queste 2 tipi di spedizioni: aliexpress standard shipping - epacket.
con epacket la roba ti arriva in 15 20 giorni al massimo, ed e tracciabile. usando aliexpress standard shipping le merci passano prima dall'inghilterra, e poi arrivano da noi in italia. con epacket invece arrivano direttamente da noi.
dalla mia esperienza, mi sono trovato meglio con aliexpress standard shipping, perche il tracking veniva aggiornato piu di frequente.
non farti paranoie assurde. magari leggendo su altri siti di gente che ha avuto problemi usando aliexpress. queste cose accadono con tutti i siti purtroppo. certo che amazon e imbattibile, su questo non c'e dubbio. pero su molti prodotti e meglio acquistare dalla cina a mio avviso, perche i prezzi sono nettamente inferiori.
un ultima cosa, se vuoi acquistare dei vestiti, stai attento alla taglia, perche sono taglie piccole. comunque nelle descrizioni dell'oggetto ci sono tutte le misure in cm.
No la spedizione non sarebbe un problema anche perché ho un completino preso su Amazon e che sta impiegando un mese per arrivare (se arriva)


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

meryan997

Biker novus
30/12/18
38
18
0
26
Roma
Visita sito
Bike
Rr 520
Finalmente torno in sella dopo una settimana di attesa per pacco pignoni e cerchi nuovi. ... .La giornata non è bruttissima, diciamo accettabile dai!
Da adesso è rimasto ufficialmente soltanto il telaio
 

Allegati

  • IMG_20190320_145307.jpg
    IMG_20190320_145307.jpg
    761,3 KB · Visite: 53
  • IMG_20190320_145301.jpg
    IMG_20190320_145301.jpg
    548,3 KB · Visite: 52
  • IMG_20190320_145256.jpg
    IMG_20190320_145256.jpg
    802,1 KB · Visite: 54
  • IMG_20190320_145220.jpg
    IMG_20190320_145220.jpg
    675 KB · Visite: 53
  • IMG_20190320_145204.jpg
    IMG_20190320_145204.jpg
    818,2 KB · Visite: 50
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Finalmente torno in sella dopo una settimana di attesa per pacco pignoni e cerchi nuovi. ... .La giornata non è bruttissima, diciamo accettabile dai!
Da adesso è rimasto ufficialmente soltanto il telaio
Be se non vedo male la forcella è una suntor/fox 32 boost fit 4 a molla :-) :-) :-) :-) bella bici, ma non capisco i finti adesivi fox, pensiero mio, meglio adesivi originali

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: .ab.

meryan997

Biker novus
30/12/18
38
18
0
26
Roma
Visita sito
Bike
Rr 520
Be se non vedo male la forcella è una suntor/fox 32 boost fit 4 a molla :-) :-) :-) :-) bella bici, ma non capisco i finti adesivi fox, pensiero mio, meglio adesivi originali

Scritto con il cellulare
Non li ho trovati me l'hanno montata al decathlon completamente nera, non ho trovato degli adesivi che mi piacessero e ho preso quelli ecco ma tanto ho in mente di cambiare anche quella forcella e mettere una rock shox più in là...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo