Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
si anch'io mi trovo molto bene con questa sella. quando la presi non gli davo un soldo bucato, perche mi dicevo che una sella da 7 euro non potesse essere buona. e invece mi sbagliavo !
l'unica cosa che non mi piace di quando vado al lidl e che do i soldi ai teteschen. pero da poveraccio quale sono ci devo andare per forza ah ah
Eh va beh dai...sono cuggini i teutonici...
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
E
per quanto riguarda il prime, hanno inserito l'abbonamento mensile a 4 euro. io spero che prima o poi metteranno un abbonamento ridotto solo per chi acquista. a me di film, musica, e cose cosi non me ne frega niente.
invece per quanto riguarda la foto intendi della sella del lidl ? per ora ti do il link di amazon della sella, pero costa 23 euro ! mentre al lidl costava 8. non so se ti conviene prenderla su amazon. c'e da dire che puoi sempre fare il reso. anche se ne fai piu di uno non c'e problema per loro. io ne ho fatti diversi, e non mi hanno mai fatto problemi.
se invece vuoi una foto di un preciso particolare della mia sella, dimmelo pure che vedo di aiutarti. tanto ho tutto il pomeriggio ah ah.
Quella del carb? Volevo vedere sia una foto del particolare della seduta e magari un link di acquisto alla sella.
Per adesso la papabile rimane la ec90 è decisamente più piatta e la seduta abbastanza abbondante come la trk.
Ma sinceramente per adesso non so che fare anche perché a me disturba l'idea di una sella da 40 Euro messa da parte.
In più vorrei anche far sistemare il cerchio che è un pelino storto e partono altri 10 euro. Ora me la penso.
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Ma nessuno usa la sella decathlon? Io ho la ergofit di serie sulla 540 e mi trovo benissimo, ho fatto giri fino a 4 ore e mezza senza particolari problemi, per i giri così lunghi ho i pantaloncini primo prezzo di decathlon sempre, da 12.99€ (ora li hanno abbassati a 9.99) e mi trovo molto bene.
 
  • Mi piace
Reactions: el teio

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Ma nessuno usa la sella decathlon? Io ho la ergofit di serie sulla 540 e mi trovo benissimo, ho fatto giri fino a 4 ore e mezza senza particolari problemi, per i giri così lunghi ho i pantaloncini primo prezzo di decathlon sempre, da 12.99€ (ora li hanno abbassati a 9.99) e mi trovo molto bene.
In effetti manca come contro prova e incrocio di abbinamento, sella ergofit originale e fondello in gel che ho.
Magari aiuta parecchio più rispetto alla SMP. Per altro sella originale nuovissima con qualche mese alle spalle e poche uscite, visto che la trk l'ho comprata dopo qualche mese
 

Fl4v10

Biker popularis
3/3/19
78
11
0
21
Provincia di Mantova
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Secondo voi è conveniente da prendere per la 520?

Sent from my FIG-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
Secondo voi è conveniente da prendere per la 520?

Sent from my FIG-LX1 using MTB-Forum mobile app
Il prezzo è interessante, poi rockshox è un'ottimo marchio

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Lavoro alla forcella rimandato. Ho dovuto "buttare" la mattinata libera per essere reperibile all'arrivo del corriere. Vedi l'allegato 278430

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
Beccato [emoji16].. no scherzi a parte, già ieri ho perso la consegna per 10 minuti, oggi ho aspettato a tutti i costi.

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
Consiglio spassionato.
O indirizzo ufficio o indirizzo di, che ne sò, un negozio/bar di un tuo conoscente[emoji6]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: el teio

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Secondo voi è conveniente da prendere per la 520?

Sent from my FIG-LX1 using MTB-Forum mobile app
Secondo me no... Se la devi cambiare almeno che sia ad aria... Non a molla
 

Hookie

Biker serius
1/4/19
218
98
0
52
Monza
Visita sito
Bike
RR ST540 (2019)
Secondo voi è conveniente da prendere per la 520?

Sent from my FIG-LX1 using MTB-Forum mobile app

A occhio non sembra un grandissimo upgrade rispetto a quella di serie
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
Forcella smontata (dai foderi è uscito un liquame arancio/marrone, suppongo acqua piovana che ha preso svariate volte) pulito gli steli, rimontato e il rumore è rimasto. Ho dovuto lasciare stare perché non dispongo della chiave per estrarre la manopolina di regolazione. Ordinata su Amazon e mi arriva appena a metà luglio

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Forcella smontata (dai foderi è uscito un liquame arancio/marrone, suppongo acqua piovana che ha preso svariate volte) pulito gli steli, rimontato e il rumore è rimasto. Ho dovuto lasciare stare perché non dispongo della chiave per estrarre la manopolina di regolazione. Ordinata su Amazon e mi arriva appena a metà luglio

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
Quella forcella come detto è stata annacquata. Normale avere cigolii e una ridotta funzionalità. La mia non ha mai preso nemmeno la pioggerellina e va come il primo GG.
La nuova se la annacqui fa lo stesso.
Mi raccomando.
 
  • Mi piace
Reactions: el teio

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
Quella forcella come detto è stata annacquata. Normale avere cigolii e una ridotta funzionalità. La mia non ha mai preso nemmeno la pioggerellina e va come il primo GG.
La nuova se la annacqui fa lo stesso.
Mi raccomando.
Purtroppo si, è che se sono al lavoro e piove mi tocca lasciarla in balia dell'acqua.

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
Buongiorno ragazzi, stavo guardando vari post sulla page mountain bike di Facebook e mi sono imbattuto in un post riguardo una sella vertu (una specie di copia cinese della tioga spyder).. ho buttato un occhio su internet e vedo un prezzo molto basso, circa 10 euro. Ho letto che a più di qualcuno ha durato parecchio tempo senza rompersi, a voi che ve ne pare di quel genere di sella?

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo