Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
La sella e questa
https://www.ebay.it/itm/Sella-Selli...hash=item3623d945aa:m:mOcV390hxqiXpv2tebv9xWw
e valida ora riesco a stare in giro anche tre ore e tutto ok, con quella originale erano dolori.....
per il casco crivit io lo sto usando ancora a distanza di un paio di anni dall'aquisto.
La stessa di quella del link Amazon.
L'avevo messa nel carrello ma poi ho desistito e cambiato con la SMP che dicono essere la sella economica definitiva 36 Euro. Anche se a guardarla è strana forte.

Frankissimo
 

Peppino95

Biker serius
6/11/16
224
17
0
Visita sito
Ragazzi, qualche giorno fa mi è arrivata un email da Decathlon che mi diceva di mandare il numero di serie del telaio per vedere se la mia bici doveva essere sostituita o meno. Io ho cambiato freni e copertoni, mi chiedevo eventualmente dovessero cambiarmi la bici devo montare quelli originali suppongo o posso lasciare questi e magari loro mi rimborsano ? Mi conviene in caso cambiare con il modello di quest’anno o non cambia nulla rispetto a quello dell’anno scorso?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ragazzi, qualche giorno fa mi è arrivata un email da Decathlon che mi diceva di mandare il numero di serie del telaio per vedere se la mia bici doveva essere sostituita o meno. Io ho cambiato freni e copertoni, mi chiedevo eventualmente dovessero cambiarmi la bici devo montare quelli originali suppongo o posso lasciare questi e magari loro mi rimborsano ? Mi conviene in caso cambiare con il modello di quest’anno o non cambia nulla rispetto a quello dell’anno scorso?
Se hai cambiato freni e copertoni devi rimontare gli originali solo se te la devono cambiare, non ti rimborsano i soldi dei tuoi upgrade

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

stef01b

Biker novus
27/6/17
33
8
0
63
roma 00157
Visita sito
Bike
RR 520
Ragazzi, qualche giorno fa mi è arrivata un email da Decathlon che mi diceva di mandare il numero di serie del telaio per vedere se la mia bici doveva essere sostituita o meno. Io ho cambiato freni e copertoni, mi chiedevo eventualmente dovessero cambiarmi la bici devo montare quelli originali suppongo o posso lasciare questi e magari loro mi rimborsano ? Mi conviene in caso cambiare con il modello di quest’anno o non cambia nulla rispetto a quello dell’anno scorso?
Quando l hai comprata?2016 op 2017?
 

Peppino95

Biker serius
6/11/16
224
17
0
Visita sito
Io l’ho presa questa estate la mia, mi è sembrato di leggere che ci fosse un modello 2018...magari mi sto sbagliando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo