Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.016
1.254
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
3h e mezza su strade con salite e discese richiedono abitudine e allenamento, e non è detto che basti (a me no, ma lo si fa lo stesso)
:mrgreen:

Peccato per il foscume verso il golfo. Tra l'altro sono passato in zona un mesetto fa, ma ero in ritardo per il pranzo, ho scoperto solo al bivio che la strada per Cefalù era chiusa (e ho scoperto dopo che, tanto per cambiare, ci si poteva passare lo stesso) e quindi niente osservatorio. Però la discesa verso Gratteri in una giornata tersa mi ha comunque restituito il buon umore :-|
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
3h e mezza su strade con salite e discese richiedono abitudine e allenamento, e non è detto che basti (a me no, ma lo si fa lo stesso)
:mrgreen:

Peccato per il foscume verso il golfo. Tra l'altro sono passato in zona un mesetto fa, ma ero in ritardo per il pranzo, ho scoperto solo al bivio che la strada per Cefalù era chiusa (e ho scoperto dopo che, tanto per cambiare, ci si poteva passare lo stesso) e quindi niente osservatorio. Però la discesa verso Gratteri in una giornata tersa mi ha comunque restituito il buon umore :-|
stanno facendo bonifica su tutto il tratto della costa, quel pezzo di strada da s. Ambrogio anche prima e per il tratto fino quasi al Kalura è un delirio.

la discesa di Gratteri la facciamo col furgone io e mio fratello, per adesso in mtb meglio di no. ahaha

li ci ritornerò piu attrezzato, magari piu in la con un meteo migliore e di mattina, vista da mozzare il fiato davvero.
 

Classifica mensile dislivello positivo