1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Discussione in 'Cross Country' iniziata da .ab., 2/3/14.

1. Ange.mtb

Ange.mtb Biker superis

Bike:
    RR 560 2017
    Credo proprio di si

2. jeff123

jeff123 Biker novus

Bike:
    In cerca
    Non riesco a capire la taglia della 520 sul sito decatlhon.
    Quando mi fa scegliere la taglia mi da la XL da 1.80-1.95 invece nella descrizione la XL la da 1.85-2.00.
    Che senso ha?
    Qualcuno che la possiede può togliermi questo dubbio riguardo l'altezza? Ricordo che sono alto 182.

1.png

3. pietrokava

pietrokava Biker serius

Bike:
    Graziella da downhill ahahahah
    Forse non centra niente in questo punto della discussione, ma devo fare un annuncio ai possessori della 520 e a chi sta valutando di acquistarne una.
    Ho avuto anch'io la mia 520 per circa 9 mesi e devo dire che per 300 euro non se ne trovano in giro.
    Ho un amico che ha acquistato da un ciclista (uno dei più economici in brianza a livello di prezzi) una mtb di atala ma proprio base base... freni a pattino, trasmissione shimano da 20 euro il gruppo, telaio in lega peserà 5kg solo il telaio..
    Appena mi ha detto quanto gli è costata gliene ho tirate giù 20.. 300 e passa euro!!
    Ho un altro conoscente che ha acquistato un'altra bici non da decathlon e l'ha pagata 450 euro.. Whistle di atala.. proprio entry level ma già più bellina dell'altra.. freni a disco idraulici che però frenano in una distanza di 10 metri, cambio shimano acera (entry level) e forcella con stelo da 28 da 100 mm a molla di suntour.
    Quindi concludo col dire che se volete spendere meno di 300 euro la bici ideale è la 520.

• Mi piace Mi piace x 1
  4. giovi@

giovi@ Biker superis

Bike:
    Rockrider 560 "milanista"
    io sono alto 1,82 cm e la 560 e perfetta.
    il telaio della 520 e praticamente uguale a quello della 560 e credo che per te la taglia giusta sia la L.
    comunque basta che vai al deca e la provi....di 520 se ne trovano sempre da provare.

5. Ange.mtb

Ange.mtb Biker superis

Bike:
    RR 560 2017
    Dopo quei 9 mesi che fine ha fatto?

6. pietrokava

pietrokava Biker serius

Bike:
    Passato a tutt'altro. Ora ho una bici assemblata da me. Telaio commencal meta trail ht.. Conta che la spesa di tutti i pezzi mi è costata 1600 euro e devo ancora cambiare ruote e trasmissione.. È stato un cambiamento radicale

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app

7. Ange.mtb

Ange.mtb Biker superis

Bike:
    RR 560 2017
    Cosi in 9 mesi

8. pietrokava

pietrokava Biker serius

Bike:
    Esatto.. Anzi, quando ho comprato la 520 mi sono detto "che figata di bici, con questa ci faccio di tutto" anche perché non sapevo proprio nulla di Mountain bike, però in questi 9 mesi sono entrato veramente tanto in questo sport e ho aperto gli occhi e forse ho iniziato a capire gli ultimi mesi che questa bici era un pò limitata non per quello che ho fatto per iniziare, ma per quello che volevo fare in futuro.. E quindi ho iniziato ad acquistare componenti, ci ho messo un pò, però ora ho una grande bike

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app

9. jeff123

jeff123 Biker novus

Bike:
    In cerca
    L'ho provata un po' e mi ha convinto la xl, l'ho presa. Certo non posso alzare troppo la sella, sono sui 22 cm. Ma mi trovo bene.

10. peppe-mex

peppe-mex Biker novus

guarda io sono 184 avevo preso la xl ma poi l'ho riportata, non riuscivo a stare comodo...

troppo grande e impacciosa!

con la L invece anche nei single track più impervi vai tranquillo e stai bene sulla bici!

Sto caricando...
Topic simili - B'TWIN Rockrider discussione
  1. step86
    Risposte:
    1
    Visite:
    191
  2. step86
    Risposte:
    15
    Visite:
    543