Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ora ho visto...ma ti ripeto ho preso quelle perchè erano scontate con dischi center lock....meglio di quelle di serie saranno sicuro.....che ne pensi?scusa ancora
se ti riferisci alle XT non hai scritto quanto le pagheresti...comunque ripeto sono ruote onestissime che hanno il vantaggio di essere già tubeless native....non nastrate ma proprio tubeless
 

geo1683

Biker serius
18/10/16
153
6
0
Visita sito
Ho parlato ora con un meccanico del centro assistenza per il problema ai freni. Mi ha detto che per adesso mi fa solo lo spurgo perché a lui frena e siccome la uso frequentemente (2/3 volte a settimana con anche 60/70 km ogni volta) è abbastanza normale che abbia problemi, la 540 è una entro level e che devo magari passare a qualcosa di superiore. Secondo me è un discorso sbagliato (parole testuali : è come se con una Panda voglio andarci a fare rally)

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
 

Gianky73

Biker serius
solito aria fritta dell'assistenza decathlon... come a me che mi diceva che il freno dietro frena meno per il cavo più lungo... chissà perchè con i nuovi freni la potenza frenante è uguale davanti e dietro....
come in tutti gli ambiti o becchi la persona giusta o sei fregato...
 
  • Mi piace
Reactions: Ste118

richy_88

Biker popularis
21/2/17
46
3
0
35
Lecco
Visita sito
Bike
Nulla
Ho parlato ora con un meccanico del centro assistenza per il problema ai freni. Mi ha detto che per adesso mi fa solo lo spurgo perché a lui frena e siccome la uso frequentemente (2/3 volte a settimana con anche 60/70 km ogni volta) è abbastanza normale che abbia problemi, la 540 è una entro level e che devo magari passare a qualcosa di superiore. Secondo me è un discorso sbagliato (parole testuali : è come se con una Panda voglio andarci a fare rally)

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app

A me hanno montato gli shimano deore e dischi tektro
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Allora devono dirlo apertamente che è adatta ad andarci solo a fare giretti con la famiglia.

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
Beh non è una dh ma di certo non serve per fare giretti su strada con la famiglia e basta! Non ascoltare sempre e tutti quelli del centro assistenza. Io facevo mtb e rampe con la bmx. Reggeva,si telaio di ferro, però.. solo i cerchi partivano!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Quando ti rispondono così, scrivi un mail all'assistenza clienti decathlon spiegando il problema e descrivendo il comportamento poco professionale dell'assetto. Io ho avuto problemi con il freno posteriore e l'addetto prima ha dichiarato che il freno funzionava bene, poi che aveva riscontrato problema freni ( la bici era sempre sul cavalletto, ha solo parlato con il capo meccanico, spiegandogli che lo spurgo non serviva a niente) voleva montare il kit hayes pinza rossa, io avevo pinza nera, tra l'altro un genio kit freno anteriore sul posteriore. Il giorno dopo, un meccanico serio ha montato tektro auriga comp, il primo pseudo meccanico, ultimamente lo visto zona tennis. Scusate per la lunghezza del post..... ma ultimamente passo più tempo sul forum che in bici visto l'infortunio che la bici mi ha procurato, rottura scafoide 3 medio gia 2 gesso non ne posso più[emoji27] [emoji27] [emoji27] [emoji27] [emoji27]

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

geo1683

Biker serius
18/10/16
153
6
0
Visita sito
La risposta che ho scritto mi è arrivata tramite telefono al centro riparazioni di zona (credo Bologna per la Toscana), non dal negozio. A me sembra che facciano i furbetti, tanto anche se gli riporto la mtb perché non soddisfatto, i soldi l'hanno già presi e a me non resta altro che prendere una MTB superiore con il buono e dandogli altri €

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo