• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Karim01

Biker novus
7/8/17
40
2
0
22
verona
Visita sito
Bike
scott genius 750
Ciao sono nuovo su questo forum, volevo chiedere il vostro parere sulla MTB btwin rockrider 540s se vale i soldi che costa (600€), se durerà nel tempo e soprattutto se è di qualità?
Grazie.
Ecco il link della bici: https://www.btwin.com/it/mountain-b...tive/20073-mtb-rockrider-540-s-rossa-275.html

ALLEGO FOTO DELLA BICI
mtb-rockrider-540-s-rossa-275.jpg
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Generalmente a quei livelli è meglio orientarsi verso una front di pari prezzo... Tipo la 560.
Ma cosa ci devi fare principalmente? Cioè su quali percorsi la useresti?

PS: Risulta non disponibile... L'hai vista in qualche negozio?
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Karim01

Biker novus
7/8/17
40
2
0
22
verona
Visita sito
Bike
scott genius 750
Generalmente a quei livelli è meglio orientarsi verso una front di pari prezzo... Tipo la 560.
Ma cosa ci devi fare principalmente? Cioè su quali percorsi la useresti?
su percorsi con piccoli salti percorsi in salita e discesa nei boschi.
Se hai presente le torricelle di verona o le colline di San Pietro di lavagno.
Ma cosa ne pensi della bici?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
su percorsi con piccoli salti percorsi in salita e discesa nei boschi.
Se hai presente le torricelle di verona o le colline di San Pietro di lavagno.
Ma cosa ne pensi della bici?
Che è economica e abbastanza pesante... E se non serve meglio una bici più leggera dato che i vantaggi di una full li si vedono quando si hanno buoni componenti, non a quei livelli...
Comunque non ho presente i percorsi di cui parli. Non sono di quelle parti.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Karim01

Biker novus
7/8/17
40
2
0
22
verona
Visita sito
Bike
scott genius 750
Che è economica e abbastanza pesante... E se non serve meglio una bici più leggera dato che i vantaggi di una full li si vedono quando si hanno buoni componenti, non a quei livelli...
Comunque non ho presente i percorsi di cui parli. Non sono di quelle parti.
quindi con 600/700€ che mtb potrei prendermi? E sula quella fascia di prezzo ce ne sono di full buone?
 

spartano 83

Biker superis
25/4/17
472
42
0
40
Francia
Visita sito
Bike
Motobecane
Io la possiedo e sinceramente mi trovo bene e un po' pesante ma ormai ci vado come un treno non mi pesa più di tanto anche dopo 15 km misti , tutto sommato per il soldi che costa non è male io aspetto che esce la 560s per cambiarla , ma la cambio giusto per avere 1,100 gr in meno e per la possibilità di bloccare anche l'ammo posteriore


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo