Club B'TWIN Rockrider 560 27.5 2016 - Discussione Ufficiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
  • Mi piace
Reactions: Ange.mtb

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Perché cercando nei siti di riferimento, le forche da un certo livello in poi sono tutte 15x100...
Stavo giusto guardando su bike discount una forca senza spendere un capitale a 189euro (mi sembra di ricordare REKON da 120mm) ma sono tutte 15x100


ah dimenticavo....se vuoi tenere in considerazione questa http://www.rczbikeshop.it/it/rockshox-fork-30-tk-silver-27-5-solo-air-120mm-qr9mm-tapered-lockout-black-82715969.html col codice sconto RCZRX viene 66€ + spedizione
 
Ultima modifica:

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Nessuno?
Chiedo perché la mia rockshox a molla con 100mm di escursione sotto il mio peso (100kg) si insacca notevolmente e nelle discese più impegnative è quasi sempre compressa nonostante il precario al massimo. Pensavo quindi ad una 120 ad aria solo che per ora non vorrei cambiare anche le ruote... ecco il motivo della mia richiesta...
Grazie
volendo puoi cambiare la molla con una piu dura. magari risolvi spendendo meno.
comunque per un peso di 100 kg la forcella in questione, con molla media, secondo me non va bene.
 

arcemax

Biker serius
30/12/17
288
41
0
56
la spezia
Visita sito
Bike
MONDRAKER FOXY XR 29
ah dimenticavo....se vuoi tenere in considerazione questa http://www.rczbikeshop.it/it/rockshox-fork-30-tk-silver-27-5-solo-air-120mm-qr9mm-tapered-lockout-black-82715969.html col codice sconto RCZRX viene 66€ + spedizione

Scusate, ma nella compilazione dell'ordine non mi compare nessuna schermata dove inserire i vari codici di sconto. Mi fa compilare l'ordine, inserire l'indirizzo, decidere il corriere e il metodo di pagamento (paypal). Dopodiché va direttamente al pagamento senza darmi la possibilità di inserire i codici sconto...
Mi date una mano?
Grazie
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Scusate, ma nella compilazione dell'ordine non mi compare nessuna schermata dove inserire i vari codici di sconto. Mi fa compilare l'ordine, inserire l'indirizzo, decidere il corriere e il metodo di pagamento (paypal). Dopodiché va direttamente al pagamento senza darmi la possibilità di inserire i codici sconto...
Mi date una mano?
Grazie
Le offerte di solito durano un paio di giorni
Comunque devi essere iscritto al sito e credo anche alla newsletter
 

arcemax

Biker serius
30/12/17
288
41
0
56
la spezia
Visita sito
Bike
MONDRAKER FOXY XR 29
Figata, ieri ho scritto al sito per chiedere se mi davano un codice sconto per la forcella. Oggi come se avessero voluto accontentarmi hanno rimesso le stesse forche in superofferta e l'ho presa a 69 euro...
:yeah!:
 

Classifica mensile dislivello positivo