Club B'TWIN Rockrider 560 - Discussione Ufficiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Allora in negozio me l hanno detto....se vuoi vedere se l'offerta c'è nel tuo punto vendita devi fare verifica stok sotto acquista on line

fatto....è vero...mi da 549,95 €.....io non la devo prendere ma credo, benchè si parli di una 26, che per il suo montaggio ci sia da correre...
controllando i vari negozi non è che ci sia molta disponibilità.....tra l'altro c'è anche l'offerta kit dove ti danno il ciclocomputer Count 8 a 1 €....ne costerebbe 20....
 

vincenzoo83

Biker urlandum
fatto....è vero...mi da 549,95 €.....io non la devo prendere ma credo, benchè si parli di una 26, che per il suo montaggio ci sia da correre...
controllando i vari negozi non è che ci sia molta disponibilità.....tra l'altro c'è anche l'offerta kit dove ti danno il ciclocomputer Count 8 a 1 €....ne costerebbe 20....

Te lo danno solo se compri on line
 

lili13

Biker novus
18/3/15
39
5
0
Visita sito
Bike
Radon Slide 150 8.0
Ho una domanda sui freni, nelle ultime 2 uscite ho notato che il freno posteriore è rumoroso e fa vibrare tutta la bici in frenata, ho letto da qualche parte di pulire i dischi con alcol, l'ho fatto ma il problema persiste. Cosa potrebbe essere successo?


550€ cavolo per me ottimo prezzo veramente da correre!
 

lili13

Biker novus
18/3/15
39
5
0
Visita sito
Bike
Radon Slide 150 8.0
Uscitina mattutina domenicale pochi kilometri ma panorama TOP!!!

10153219_10205963819127227_4746917325555604744_n.jpg
 

vincenzoo83

Biker urlandum
Ho una domanda sui freni, nelle ultime 2 uscite ho notato che il freno posteriore è rumoroso e fa vibrare tutta la bici in frenata, ho letto da qualche parte di pulire i dischi con alcol, l'ho fatto ma il problema persiste. Cosa potrebbe essere successo?


550€ cavolo per me ottimo prezzo veramente da correre!

Peccato per l estetica preferisco di gran lunga la mia....é la componentistica che invoglia, soprattutto la forcella.ho notato che i tuoi dischi,non sono della tipica forma avid.
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ho appena chiamato un deca. A me sevirebbe una S e non la hanno! Le s torneranno ed il prezzo a suo dire sarà sempre lo stesso cioè 549.95!
questo è quello che mi ha detto.
Io a questo punto le mani me le mangio eccome!
 

vincenzoo83

Biker urlandum
Ho appena chiamato un deca. A me sevirebbe una S e non la hanno! Le s torneranno ed il prezzo a suo dire sarà sempre lo stesso cioè 549.95!
questo è quello che mi ha detto.
Io a questo punto le mani me le
mangio eccome!

Io ho la possibilità che sn ancora dentro i 100 giorni in cui posso fare il reso...se sto ancora ponderando di cosa fare é per una questione affettiva....mi sn affezionato alla 540 ma il guadagno in qualità del mezzo mi fa andare sempre più verso la 560
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Io ho la possibilità che sn ancora dentro i 100 giorni in cui posso fare il reso...se sto ancora ponderando di cosa fare é per una questione affettiva....mi sn affezionato alla 540 ma il guadagno in qualità del mezzo mi fa andare sempre più vera la 569

Io non avrei dubbi.... fareI il reso e prenderei la 560. Tra le altre cose a me piace più la livrea della 560 che quella della 540. Anche se non mi piace il nero purtroppo.

Io ormai ho comprato troppi upgrade tra nuovi ed usati seppure non li ho montati ancora. I nuovi potrei ancora renderli ma gli usati me li darei sui denti!
che rabbia.
 

vincenzoo83

Biker urlandum
Io non avrei dubbi.... fareI il reso e prenderei la 560. Tra le altre cose a me piace più la livrea della 560 che quella della 540. Anche se non mi piace il nero purtroppo.

Io ormai ho comprato troppi upgrade tra nuovi ed usati seppure non li ho montati ancora. I nuovi potrei ancora renderli ma gli usati me li darei sui denti!
che rabbia.

c'è anche la faccenda manubrio 660 mm in taglia s ed m mi sembra sproporzionato per la mia persona.....attualmente sulla 540 ho 620mm....che vantaggi o svantaggi ha avere un manubrio piu largo?
 

Bruno_Jtd

Biker popularis
15/5/15
82
1
0
Anzio - Ciampino
Visita sito
Io ho la possibilità che sn ancora dentro i 100 giorni in cui posso fare il reso...se sto ancora ponderando di cosa fare é per una questione affettiva....mi sn affezionato alla 540 ma il guadagno in qualità del mezzo mi fa andare sempre più verso la 560

Anche io ho preso da poco la 540..ma a sto prezzo, la tentazione di cambiare è davvero grossa!! Il discorso affettivo, però, lo capisco...
 

Bruno_Jtd

Biker popularis
15/5/15
82
1
0
Anzio - Ciampino
Visita sito
Eh si ci ho fatto 600 km....non ho avuto nessun problema...la 560 la prenderei solo per sfizio,spero almeno di sentire la differenza ma sensibilmente....

Credo che la differenza si sentirebbe, dovrebbero esserci 2 kg di differenza, trasmissione migliore, forcella decisamente superiore..ha di serie diversi upgrade che farei sulla 540, e con i pignoni da 10 rapporti, sarebbe interessante fare la trasformazione in doppia.
Diciamo che se la prendessi, la lascerei per un bel po' senza fare modifiche sostanziali.
 

vincenzoo83

Biker urlandum
Credo che la differenza si sentirebbe, dovrebbero esserci 2 kg di differenza, trasmissione migliore, forcella decisamente superiore..ha di serie diversi upgrade che farei sulla 540, e con i pignoni da 10 rapporti, sarebbe interessante fare la trasformazione in doppia.
Diciamo che se la prendessi, la lascerei per un bel po' senza fare modifiche sostanziali.
ho fatto un calcolo, che voler mettere gli stessi pezzi sulla 540 ci vorrebbero circa 400€ prezzi presi da bike discount, pro bike Shop e chain reaction...solo la forcella sn 194€
 

Classifica mensile dislivello positivo