Club B'TWIN Rockrider 560 - Discussione Ufficiale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Madblade

Biker serius
3/6/15
100
0
0
Roma
Visita sito

Io pure ci sono dentro alla grande ai 100 giorni e se smonto i cerchi Cross Ride e la lavo, la restituisco bella che nuova...solo che una seconda volta fare sto giochino non mi prende per niente (anche se il Deca lo meriterebbe!!!).
Alla fine niente isterismi e mi tengo la mia. Oggi altri 20 km di sgambatina veloce su sterrato e devo dire che la nuova configurazione delle ruote leggere + copertoni da percorso misto mi piace sempre di più.
 

vincenzoo83

Biker urlandum
Io pure ci sono dentro alla grande ai 100 giorni e se smonto i cerchi Cross Ride e la lavo, la restituisco bella che nuova...solo che una seconda volta fare sto giochino non mi prende per niente (anche se il Deca lo meriterebbe!!!).
Alla fine niente isterismi e mi tengo la mia. Oggi altri 20 km di sgambatina veloce su sterrato e devo dire che la nuova configurazione delle ruote leggere + copertoni da percorso misto mi piace sempre di più.

No io l'ho faccio perché in principio volevo prendere la 8.1 e nn l'ho trovata...penso che la 560 ora sia pure migliore....
 

Madblade

Biker serius
3/6/15
100
0
0
Roma
Visita sito
Ma qua parliamo di 150euro.

Sta sera chiamo. Ma non so se ci sia qualche legge che ci tuteli riguardo questo disagi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

No, in questo caso, nessuna legge te lo posso assicurare per la professione che svolgo. Con i prezzi possono fare quel che vogliono, anche regalare ad 1 euro senza dare preavvisi sulla futura scontistica.
Fai il reso dacci retta.
Aoh ve lo dico, più leggo sto tread e più rosico!! :arrabbiat:
 

Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito
No, in questo caso, nessuna legge te lo posso assicurare per la professione che svolgo. Con i prezzi possono fare quel che vogliono, anche regalare ad 1 euro senza dare preavvisi sulla futura scontistica.
Fai il reso dacci retta.
Aoh ve lo dico, più leggo sto tread e più rosico!! :arrabbiat:
Ho capito. Ma che faccio rendo la bici per riprendere la medesima? Si può fare?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Madblade

Biker serius
3/6/15
100
0
0
Roma
Visita sito
Ho capito. Ma che faccio rendo la bici per riprendere la medesima? Si può fare?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Certo. Il reso altro non è che un buono per il valore del bene restituito. Nel tuo caso acquisti lo stesso prodotto ed "avanzi" un ulteriore cifra per la differenza (sempre sotto forma di buono) che spendi come ti pare.
 

Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito
Certo. Il reso altro non è che un buono per il valore del bene restituito. Nel tuo caso acquisti lo stesso prodotto ed "avanzi" un ulteriore cifra per la differenza (sempre sotto forma di buono) che spendi come ti pare.
Ho chiamato. E dicono che non sanno se possono fare il reso per lo stesso prodotto...

Dicono di dover chiedere al responsabile..

Però cmq è anche vero che possono scontarlo quando vogliono senza che io possa far nulla

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Madblade

Biker serius
3/6/15
100
0
0
Roma
Visita sito
Ho chiamato. E dicono che non sanno se possono fare il reso per lo stesso prodotto...

Dicono di dover chiedere al responsabile..

Però cmq è anche vero che possono scontarlo quando vogliono senza che io possa far nulla

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Certo che possono farlo...il mercato è "libero".
Io però fossi in te non gli avrei detto che volevi riprendere lo stesso prodotto. Ti fai fare il reso senza dirgli nulla e poi lo spendi come vuoi...magari se vuoi evitare questioni ti rechi presso un altro punto vendita.
Alla fine ti fanno buono generico non c'è scritto sopra "rockrider 560".
 

Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito
Certo che possono farlo...il mercato è "libero".
Io però fossi in te non gli avrei detto che volevi riprendere lo stesso prodotto. Ti fai fare il reso senza dirgli nulla e poi lo spendi come vuoi...magari se vuoi evitare questioni ti rechi presso un altro punto vendita.
Alla fine ti fanno buono generico non c'è scritto sopra "rockrider 560".
Eh so. Ma alla fine l'ho presa con finanziamento. E poi il primo dista a 40 km. L'altro a 100...


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito
Anche vero che se escono le nuove versioni..potrei cambiare la 560 con l'arrivo delle nuove. Se gli sconto terminano a fine luglio ad agosto dovremmo avere le nuove versioni giusto?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

vincenzoo83

Biker urlandum

Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito
lo ritengo difficile. altrimenti non avrebbe nessuna posizione nel mercato. ci sono marchi ben più blasonati che proporrebberò così mtb di pari livello e a costi minori.
 

Classifica mensile dislivello positivo