Club B'TWIN Rockrider 560 - Discussione Ufficiale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Sisi ovvio..ma forse stringevo poco, altrimenti cosa puo essere?
mi viene in mente solo il serraggio.....deve sì essere libera di ruotare ma anche essere ben stretta in modo che non abbia giochi
comunque la prima volta è normale per una bici nuova per via dell'assestamento....poi però....
 
  • Mi piace
Reactions: Ange.mtb

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
mi viene in mente solo il serraggio.....deve sì essere libera di ruotare ma anche essere ben stretta in modo che non abbia giochi
comunque la prima volta è normale per una bici nuova per via dell'assestamento....poi però....
E allora se non ci sono altri motivi, a meno che il ragnetto ha qualche problema, ma ho controllato, l'unica cosa è il serraggio, perchè mi ero preoccupato di non caricare i cuscinetti[emoji28] adesso ho stretto di piu, quando ha iniziato ad andare duro ho dato quasi un altro giro. se si riallenta allora vedo di darci dentro con la forza. Ecchecc...z
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
io ho molte variabili che mi obbligano a prenderla online perché el negozio vicino casa hanno solo il PagoDil 5 mesi e io lo voglio dilazionare a 10. Nel caso facessi l'acquisto online avrei la stessa garanzia che avrei comprandola in negozio?
certo che si.
comunque per essere sicuro al 100% prova a chiamare un decathlon e chiedi a loro.
 

Classifica mensile dislivello positivo