Club B'TWIN Rockrider 560 - Discussione Ufficiale

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Ma in quel caso non basterebbe interporre una rondella autobloccante? O ci sono inconvenienti?
No no parlo di questi.
I denti sul pezzo che permette inclinazione e scorrimento.
Se era serrata e poi col peso si è spostata qualche dente è facile che si sia limato.
30698fc2fce2687fc85cdf3edf909d9d.jpg


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono possessore della 560 acqusitata 1 anno fa....purtroppo ho un problema di sverniciatura che decathlon ha riconosciuto.
Oggi l'ho consegnata in negozio e mandata in laboratorio x ottenere OK alla sostituzione. Secondo voi nel momento dell'OK posso cambiare modello e prenderne una più bella? nessuno ha avuto esperienze simili?
 

Arlik

Biker popularis
31/1/19
50
9
0
Roma
Visita sito
Bike
-RR 560 2018 -Giant Stance 1 2020
Buongiorno a tutti, sono possessore della 560 acqusitata 1 anno fa....purtroppo ho un problema di sverniciatura che decathlon ha riconosciuto.
Oggi l'ho consegnata in negozio e mandata in laboratorio x ottenere OK alla sostituzione. Secondo voi nel momento dell'OK posso cambiare modello e prenderne una più bella? nessuno ha avuto esperienze simili?

Ho notato anche io che la mia tende a sverniciarsi piuttosto facilmente. A te che problema presentava?
 

choke67

Biker serius
10/3/19
148
97
0
56
pisa
Visita sito
Bike
rockrider 560
La mia come batte da qualche parte si scrosta... l'impressione che ho avuto è che la verniciatura non fosse il top. Però non è che si svernicia da sola, deve urtare pietre o altro....
 

Arlik

Biker popularis
31/1/19
50
9
0
Roma
Visita sito
Bike
-RR 560 2018 -Giant Stance 1 2020
La mia come batte da qualche parte si scrosta... l'impressione che ho avuto è che la verniciatura non fosse il top. Però non è che si svernicia da sola, deve urtare pietre o altro....

Si. Allora è come la mia.
Pensavo fosse una caratteristica negativa proprio del modello.
A me è capitato piu' volte.
La piu' recente, nel poggiare la bici della mia ragazza contro la mia e lo scossone del treno, ha fatto urtare le due bici, la sua, sottomarchissima, non si è fatta niente. La mia una sverniciatura di 10 cm.

A Decathlon che ti han detto?
 

maolost

Biker superis
16/10/18
469
290
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
Buongiorno a tutti, sono possessore della 560 acqusitata 1 anno fa....purtroppo ho un problema di sverniciatura che decathlon ha riconosciuto.
Oggi l'ho consegnata in negozio e mandata in laboratorio x ottenere OK alla sostituzione. Secondo voi nel momento dell'OK posso cambiare modello e prenderne una più bella? nessuno ha avuto esperienze simili?

Si, anche a me si è scrostata un po', penso appoggiandola in macchina dopo aver buttato giù i sedili dietro.
Sono curioso anch'io di sapere com'è finita, specialmente sui tempi che gliel'hai dovuta lasciare prima di avere in mano la bici nuova (o riparata).
Io pensavo di portarla al Deca e vedere cosa mi dicono in occasione del primo tagliando gratuito entro 6 mesi dall'acquisto...
 

choke67

Biker serius
10/3/19
148
97
0
56
pisa
Visita sito
Bike
rockrider 560
Io non l'ho fatto notare alla decathlon, pensavo fosse dovuto al fatto che hanno economizzato sulla verniciatura. Poi, se la svernici con una grattata che possono dirti? In teoria non dovresti grattarla.... non credo proprio che la garanzia possa coprire danni dovuti ad urti, sebbene noi sappiamo che tali danni sono probabilmente eccessivi se commisurati al tipo di urto.
Comunque, se a voi hanno detto qualcosa, mi piacerebbe saperlo.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Ho provato la E-ST500 qualche giorno fa da decathlon, ed e' stato amore a prima vista...ahahahahahah
stai attento...perche ci sono dei video sul tubo, e diciamo che i pareri non sono proprio cosi entusiastici. uno dei problemi per esempio e il motore sul mozzo ruota, invece che sul movimento centrale.
invece per quanto riguarda la verniciatura. forse puo essere dipeso proprio dal tipo di verniciatura applicata alla bici, che non presenta il classico trasparente, applicato invece sulle verniciature di tipo lucido.
 

Arlik

Biker popularis
31/1/19
50
9
0
Roma
Visita sito
Bike
-RR 560 2018 -Giant Stance 1 2020
Io non l'ho fatto notare alla decathlon, pensavo fosse dovuto al fatto che hanno economizzato sulla verniciatura. Poi, se la svernici con una grattata che possono dirti? In teoria non dovresti grattarla.... non credo proprio che la garanzia possa coprire danni dovuti ad urti, sebbene noi sappiamo che tali danni sono probabilmente eccessivi se commisurati al tipo di urto.
Comunque, se a voi hanno detto qualcosa, mi piacerebbe saperlo.

Per carità, certo. Ma se una sottomarca da 80 euro non si graffia e la tua da 660 si, un pò ci rimani male. :????:
 

Klaudio8911

Biker popularis
26/4/17
52
20
0
34
Palermo
Visita sito
Bike
Btwin 560
Sera a tutti
Mi presento di nuovo dopo un anno e mezzo dalla mia iscrizione e presentazione su questo forum, mi chiamo Claudio sono di Palermo e rimango sempre un felicissimo possessore di una Rockrider 560.
Finalmente da poco più di un mese ho ripreso ad uscire con la mia fedelissima 560, dopo un infortunio alla schiena che mi ha tenuto fermo circa 13 mesi, una fastidiosa ernia discale che a gennaio ho finalmente debellato in modo definitivo con l’operazione, dopo una corretta riabilitazione sono pronto alle mie amate escursioni in mtb, che mi mancavano tantissimo. Vi posto una foto della mia fedelissima compagna di avventure durante l’ultima uscita della scorsa settimana.
Ciao a tutti
 

Allegati

  • 5EF58966-1D5D-492E-A444-E00B291762E8.jpeg
    5EF58966-1D5D-492E-A444-E00B291762E8.jpeg
    737,6 KB · Visite: 52
  • Mi piace
Reactions: giovi@ and Ange.mtb

Luchino.EX

Biker urlandum
1/4/09
568
38
0
Cassano Magnago
Visita sito
Eccomi dopo 15 giorni di attesa stamattina ho ricevuto sms da decathlon che la pratica della mia 560 era chiusa!
Sono già stato in negozio per sapere come procedere...il laboratorio ha riconosciuto il problema della vernice anche perchè non sono sverniciature dovute a graffi o botte. L'ultima macchia mi è venuta fuori lavandola!! pazzesco...(hanno detto che hanno avuto altri casi)
Mi hanno fatto un buono del valore della bici. La mia intenzione è quella di cambiare modello, al 99% prendo la XC50 a 799 con novità che probabile valgono la differenza che devo mettere.
 
  • Mi piace
Reactions: Klaudio8911

Classifica mensile dislivello positivo