,
  1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

b'Twin Rockrider 8 XC

Discussione in 'Test' iniziata da xtrncpb, 9/6/12.

1. xtrncpb

xtrncpb Biker imperialis

• Mi piace Mi piace x 2
  2. nicoracing

nicoracing Biker serius

Chi è che spende 2000 euro per sta cinesata?

• Mi piace Mi piace x 2
  3. anto1308

anto1308 Biker ultra

bella... come altre rockrider..

4. Number 21

Number 21 Biker tremendus

nonostante conosca la qualità costruttiva dei telai e il notevole rapporto qualità prezzo dei componenti (uso da un anno e mezzo manubrio riser sul frontino per gare XC e GF) il problema è un altro:

chi effettivamente spenderebbe 2 mila euro (senza sconti e regali che potrebbero fare altri rivenditori, senza avere la stessa assistenza che fornirebbe il rivenditore che spesso è la persona che ha fondato la squadra per cui si corre) per una rockrider?

edit: e monta 2011

• Mi piace Mi piace x 1
  5. anto1308

anto1308 Biker ultra

non capisco all'atto pratico cosa avrebbe da invidiare questa front xc ad altre di marche più blasonate.. è montata bene, rifinita ottimamente ed esteticamente bella. I telai ormai son quasi tutti made in oriente ma non vedo xchè ciò dovrebbe essere sinonimo di scarsa qualità. Dove credete che cannondale, giant ed altri prendano i loro telai?

• Mi piace Mi piace x 1
  6. anto1308

anto1308 Biker ultra

in più penso che se è riportato made in france, dovrebbe effettivamente essere così altrimenti si cade nell'ambito di ciò che viene definita FRODE e non penso che btwin rischi tanto...

7. Number 21

Number 21 Biker tremendus

hai ragione anto1308, a fare un frontino oggigiorno sono tutti buoni, quello che cambia è tutto il resto però: dall'assistenza, all'ambiente di gara, a quella scritta "btwin" sinonimo di supermercatone, ecc...

8. BigEyes

BigEyes Biker superioris

mi sarei aspettato qualche considerazione finale sul prodotto.. :)

in ogni caso buon test!

9. dragunov87

dragunov87 Biker serius

con un paio di ruote serie non sarebbe male, ma per quel prezzo ad esempio rose offre bici di quasi 1 kg più leggere che montano componenti di pari livello

10. Alexius

Alexius Biker tremendus

Se il problema è l'assistenza post-vendita allora Canyon, Rose e Radon?
    Un bike da 2000 eurozzi non è una entry level e diffcilmente il biker che l'acquisterà sarà a sua volta un novellino, ergo la manutenzione ordinaria (e magari anche straordinaria) se la farà da solo.
    Se poi vogliamo ancora considerare le Btwin roba da "mercatone" allora subentrano altri fattori, ma non c'azzecca nulla con la qualità del prodotto.

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina