Budget extralow: quale MTB?

Dragonlance

Biker novus
6/8/16
16
0
0
Visita sito
Già il titolo farà storcere il naso a più di qualcuno ma preferisco mettere subito le carte in tavola e vedere se "si può fare" o meno.
Il budget a disposizione è 300€ circa e sono in cerca di una front per vedere se scocca la scinitilla o meno.
Ho letto avidamente quanto più possibile sui vari argomenti in questo forum e posso aggiungere qualche variabile alla richiesta:

  • va bene anche una 26" (grazie Veleno30)
  • taglia M (1.70)
  • possibilmente freni a disco idraulici
  • nuova o usata indifferentemente
  • non mi interessa la rivendibilità
Lo so che la sfida è tosta ma chiedo a voi che cosa potrei cercare che soddisfi il più possibile i requisiti elencati col risicato budget a disposizione.
Grazie!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.981
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Già il titolo farà storcere il naso a più di qualcuno ma preferisco mettere subito le carte in tavola e vedere se "si può fare" o meno.
Il budget a disposizione è 300€ circa e sono in cerca di una front per vedere se scocca la scinitilla o meno.
Ho letto avidamente quanto più possibile sui vari argomenti in questo forum e posso aggiungere qualche variabile alla richiesta:

  • va bene anche una 26" (grazie Veleno30)
  • taglia M (1.70)
  • possibilmente freni a disco idraulici
  • nuova o usata indifferentemente
  • non mi interessa la rivendibilità
Lo so che la sfida è tosta ma chiedo a voi che cosa potrei cercare che soddisfi il più possibile i requisiti elencati col risicato budget a disposizione.
Grazie!

Sai già quasi tutto,e non sai che in base alle tue richieste,sul nuovo devi fare un giro al Deca e sull'usato al Mercatino o su Subito.it ...;-) :celopiùg:
 

Chilostupidofa

Biker novus
25/4/11
39
0
0
Bergamo
Visita sito
Sul nuovo a quella cifra compri qualcosa che magari la scintilla la fa scoccare... ma appena scoccata devi già cambiar bici quindi non varrebbe molto la pena :nunsacci:

Secondo me con 300€ potresti portare a casa una front entry level usata poco... qualcosa del genere per dire: http://mercatino.mtb-forum.it/p-392621-rr-8-1

Ma è giusto la prima che ho aperto, cerca che magari trovi anche di meglio!
Sul formato fossi in te non ci farei troppo caso, fai più caso a che componenti monta!
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Come ti hanno consigliato io cercherei una RR8.1, se poi ti piace è una front più che soddisfacente malgrado la cifra, se non ti piace la rimetti in vendita e per quanto se ne dica è una evergreen che per ora si rivende abbastanza facilmente.
 

Dragonlance

Biker novus
6/8/16
16
0
0
Visita sito
Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato, sto tenendo d'occhio sia il mercatino qui che Subito_it.
Ho chiesto anche a un amico che pratica da diverso tempo di farmi la cortesia di tenere d'occhio annunci vari.
Nel frattempo cercherò di studiare ancora di più sul forum; come dicevo all'inizio se son rose... fioriranno.
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo