Buon Anno, (non apritene 1000)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Vorrei augurare a tutti un buon Anno 2006, dato che per molti forumendoli il 2005 (come al sottoscritto) ha portato al primo intervento causato dalla MTB, e da quello che ho letto, sono stato in buona compagnia (Purtroppo).

Io ho subito l'intervento alla mano, facciamo una lista degli infortunati del 2005?

P.S.(Non ho aperto topic con gli Auguri di Natale, perchè è una festa che comincio a non sopportare più)
 

KeDoKoJonY

Biker popularis
28/5/04
87
0
0
57
CFV
Visita sito
BUON 2006!!!
Vi auguro che le pulci di un migliaio di cani rognosi infestino il culo di coloro che vi guasterà un solo secondo di questo anno, e che le loro braccia diventino troppo corte per poterselo grattare.... :smile: :smile: :smile: Ciao!!!
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
51
Volano, Trentino
Visita sito
KeDoKoJonY ha scritto:
BUON 2006!!!
Vi auguro che le pulci di un migliaio di cani rognosi infestino il culo di coloro che vi guasterà un solo secondo di questo anno, e che le loro braccia diventino troppo corte per poterselo grattare.... :smile: :smile: :smile: Ciao!!!


...mizzica terribbile...:via!:
...
...
...
...buon 2006 anche a te...o-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
KeDoKoJonY ha scritto:
BUON 2006!!!
Vi auguro che le pulci di un migliaio di cani rognosi infestino il culo di coloro che vi guasterà un solo secondo di questo anno, e che le loro braccia diventino troppo corte per poterselo grattare.... :smile: :smile: :smile: Ciao!!!
Io avrei già un candidato, ha una Mondeo scura, della prov di Tn e oggi mi ci ha mandato, perchè dovendo lui uscire da un parcheggio e volendo io prendere il suo posto, io non mi sono smaterializzato per lasciarlo uscire come a lui gradiva, il posto per uscire lo aveva eccome, solo che ha dovuto fare due manovre, retro e avanti :roll: :roll: :roll: :roll:
 

KeDoKoJonY

Biker popularis
28/5/04
87
0
0
57
CFV
Visita sito
Dallas ha scritto:
Io avrei già un candidato, ha una Mondeo scura, della prov di Tn e oggi mi ci ha mandato, perchè dovendo lui uscire da un parcheggio e volendo io prendere il suo posto, io non mi sono smaterializzato per lasciarlo uscire come a lui gradiva, il posto per uscire lo aveva eccome, solo che ha dovuto fare due manovre, retro e avanti :roll: :roll: :roll: :roll:

Beh... se sei rimasto senza pulci, ne posso ordinare ancora, vanno bene anche le piattole??? :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo