buona bici da enduro?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Mi consigliate una buona bici da cicloturismo e bikepark?
La vorrei 27.5 e con un prezzo massimo di 3500€
Usata o nuova carbonio o alluminio vanno bene
Peso 85kg per 1.75m
Grz delle riaposte

Intanto Cicloturismo e Bike Park non sodalizzano in quanto due discipline troppo distinte tra di loro................
Decidi bene l'indirizzo di utilizzazione ...............
,se pensi ad una Enduro (che sarebbe una tuttofare )e con il budget che disponi puoi mirare diritto ad una Specialized Enduro - http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/enduro
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Credo sia la QUINTA o forse la SESTA discussione simile che apri... memoria fotografica per me ;-)

Detto questo, tralasciando il fatto che il cicloturismo non si sposa moltissimo con i bikepark e non volendo pensare che tu stia trollando allegramente, con un budget del genere, puoi ambire a diverse bighe montate alla stra-grande!
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
certo che hai un fisico strano forte...oscilli tra i 175 e 178 cm e gli 85 e 90 kg...


forse é meglio se ti decidi anche sul budget...c'é differenza tra 3500, 5000 e 5500 euro...




:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo