Buona Front usata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste_190286

Biker ultra
3/6/13
642
7
0
Masone (GE)
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao ragazzi, volevo un consiglio per acquistare una buona front usata....dopo un po' di pratica x sentieri e stradine di casa (appennino ligure) mi piacerebbe una bici un po' più tecnica rispetto alla mia vecchia shock blaze....
Cosa mi consigliate?
Budget 600-800 euro
Percorsi su sentieri, un po' di asfalto e strde fangose o polverose a seconda della stagione. Sali-scendi frequenti.
Grazie
 

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo un consiglio per acquistare una buona front usata....dopo un po' di pratica x sentieri e stradine di casa (appennino ligure) mi piacerebbe una bici un po' più tecnica rispetto alla mia vecchia shock blaze....
Cosa mi consigliate?
Budget 600-800 euro
Percorsi su sentieri, un po' di asfalto e strde fangose o polverose a seconda della stagione. Sali-scendi frequenti.
Grazie

componenti della vecchia shockblaze?

comunque con 800€ sull'usato puoi prenderti anche una buona full da 26"...se la discesa ti garba e vuoi aumentare un pò il comfort e il divertimento...
 

ste_190286

Biker ultra
3/6/13
642
7
0
Masone (GE)
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
componenti della vecchia shockblaze?

comunque con 800€ sull'usato puoi prenderti anche una buona full da 26"...se la discesa ti garba e vuoi aumentare un pò il comfort e il divertimento...

Una vecchia mtb regalata dai miei ai tempi delle medie...15 anni fa...ha un buon telaio in alluminio ma per il resto è la solita bicicletta da ragazzo, cambio 21 marce shimano acera, freni v-brake- manubrio zoom 220 e ammortizzatori anteriori nemmeno regolabili....insomma mi piacerebbe una "bici seria"... :)
 

Classifica mensile dislivello positivo