Buone Ferie a TUTTI!!!!!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Domani mattina ore 7:00 sarò in volo per Marsa Alam.
8 giorni e mezzo.Poi 2 settimane di MTB sfrenate.Godo come un riccio.
img6496-01-1.jpg

FLORIANA_DREAM_LAGOON_5_.jpg
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Buone ferie, anch'io martedi parto, destinazione Carnia (Friuli), alla mattina passeggiate nei boschi a funghi, poi in serata mi sciropperò lo Zoncolan :paur: , ho visto dei bei percorsi, peccato che ad arrivare in vetta sono già morto:specc:
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Buone ferie, anch'io martedi parto, destinazione Carnia (Friuli), alla mattina passeggiate nei boschi a funghi, poi in serata mi sciropperò lo Zoncolan :paur: , ho visto dei bei percorsi, peccato che ad arrivare in vetta sono già morto:specc:

Per me sarebbe stata montagna 3 settimane ma alla morosa piace il mare e è talmente un tesoro che se lo merita.Nel frattempo mi laggo MTB action di questo mese.
buona conquista dello ZONCOLAN:rock-it:
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Per me sarebbe stata montagna 3 settimane ma alla morosa piace il mare e è talmente un tesoro che se lo merita.Nel frattempo mi laggo MTB action di questo mese.
buona conquista dello ZONCOLAN:rock-it:
Mi sembra una suddivisione equa, al mare ricarichi le batterie e poi via a "spremerti" sulle montagne.
Per me quest'anno è "l'anno no" del mare, con una famiglia bisogna sempre fare un po' di conti e quindi al mare ci si va ad anni alterni.
Invece in Friuli tutti gli anni, visto che i suoceri hanno una casa proprio ai piedi dello Zoncolan (lato meno cattivo) e quindi si va a trovare parenti.

Ciao
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Ne è valsa la pena oltre ad una barriera corallina veramente favolosa ho nuotato con i delfini e le tartarughe,unica pecca luglio e agosto Marsa Alam è da evitare temperature da paura 50 gradi e l'acqua nella baia era a 42 gradi, il vento,un pò come accendersi un Phon in faccia.
picture.php


Andata e ritorno dal rif che creava la baia 1200metri a nuoto tutti i giorni 2 volte al giorno mi sono tenuto in forma altro che rioposo.
2 delfini di un branco di 30 poco prima di scendere in acqua con loro.
picture.php
 

Classifica mensile dislivello positivo