Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diano_Bike

Biker novus
22/9/18
2
0
0
55
Vallo di Diano
Visita sito
Bike
MTB
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Non sò se l'argomento è stato già postato, ma io tento lo stesso. Amo fare delle escursioni con la mia MTB e mi accompagno sempre con della buona musica. Ultimamente, quando il tempo non lo permette, pratico lo spinning in casa e ho letto un po' in giro sul web che esistono dei veri e propri programmi di musica ( compilation ). qualcuno potrebbe darmi qualche file mp3 di musica per lo spinning? GRAZIE
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Non sò se l'argomento è stato già postato, ma io tento lo stesso. Amo fare delle escursioni con la mia MTB e mi accompagno sempre con della buona musica. Ultimamente, quando il tempo non lo permette, pratico lo spinning in casa e ho letto un po' in giro sul web che esistono dei veri e propri programmi di musica ( compilation ). qualcuno potrebbe darmi qualche file mp3 di musica per lo spinning? GRAZIE

Un qualsiasi Cd degli Slayer o dei Hatesphere...:-?:
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.032
510
0
Cremona
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Non sò se l'argomento è stato già postato, ma io tento lo stesso. Amo fare delle escursioni con la mia MTB e mi accompagno sempre con della buona musica. Ultimamente, quando il tempo non lo permette, pratico lo spinning in casa e ho letto un po' in giro sul web che esistono dei veri e propri programmi di musica ( compilation ). qualcuno potrebbe darmi qualche file mp3 di musica per lo spinning? GRAZIE

pericolosissimo...
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Cerco di aiutarti.. Visto che in sto forum molti si lamentano delle domande stupide e poi sono i primi a rispondere in maniera idiota per primi..
Premettendo che non ne uso,
So però che su app come amazon music, spotify ecc ci sono Playlist per gli allenamenti eventualmente puoi cercare anche su you tube:

Sperando di esserti stato utile.. Screenshot_20180922-144542.jpeg Screenshot_20180922-144501.jpeg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Che vorresti dire?.......................
Che nelle precedenti risposte non c'è nessuna davvero valida..

Non fraintendermi.. Anche la tua risposta seppur dici una affermazione corretta è molto carente:
Anche perché se facesse bdc sarebbe un affermazione che farei anch'io, ma comunque in mezzo al bosco le cuffiette le puoi mettere tranquillamente.. In ogni caso noi non possiamo sapere se utilizza delle casse o dei semplici auricolari, non sappiamo a che volume ascolti musica, e non sappiamo(nel caso utilizzi auricolari)
La tipologia delle cuffie, tra ear e auricolari il discorso cambia..
Ma soprattutto lui a chiesto consigli per ascoltare musica, o meglio playlist quando pedala in casa, li l'unico pericolo è quello di non sentire il campanello..

Mentre per quanto riguarda le altre risposte, lui ha chiesto una playlist..

Dal dizionario:

insieme dei brani musicali in programmazione nel palinsesto di una radio o in una singola trasmissione | lista dei brani musicali trasmessi in un locale SELEZIONE PERSONALE DI BRANI MUSICALI | , che viene gestita da un programma specifico per personal computer

e le tracce dei cd non sono selezionate personalmente..

Dimenticavo di suggerire la play list di mtb-mag che si trova su spotify..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Che nelle precedenti risposte non c'è nessuna davvero valida..

Non fraintendermi.. Anche la tua risposta seppur dici una affermazione corretta è molto carente:
Anche perché se facesse bdc sarebbe un affermazione che farei anch'io, ma comunque in mezzo al bosco le cuffiette le puoi mettere tranquillamente.. In ogni caso noi non possiamo sapere se utilizza delle casse o dei semplici auricolari, non sappiamo a che volume ascolti musica, e non sappiamo(nel caso utilizzi auricolari)
La tipologia delle cuffie, tra ear e auricolari il discorso cambia..
Ma soprattutto lui a chiesto consigli per ascoltare musica, o meglio playlist quando pedala in casa, li l'unico pericolo è quello di non sentire il campanello..

Mentre per quanto riguarda le altre risposte, lui ha chiesto una playlist..

Dal dizionario:

insieme dei brani musicali in programmazione nel palinsesto di una radio o in una singola trasmissione | lista dei brani musicali trasmessi in un locale SELEZIONE PERSONALE DI BRANI MUSICALI | , che viene gestita da un programma specifico per personal computer

e le tracce dei cd non sono selezionate personalmente..

Dimenticavo di suggerire la play list di mtb-mag che si trova su spotify..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Caspita non pensavo te la prendessi cosi con serietà,nella mia risposta che tu reputi 'idiota' non hai trapelato nemmeno un pochino di ironia?...Siamo al Bar e ci sta essere meno seri,se dovesse aprire una discussione in merito ,nell'apposita sezione ,forse non avrebbe avuto risposte ironiche/idioter...peace and love brother...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Caspita non pensavo te la prendessi cosi con serietà,nella mia risposta che tu reputi 'idiota' non hai trapelato nemmeno un pochino di ironia?...Siamo al Bar e ci sta essere meno seri,se dovesse aprire una discussione in merito ,nell'apposita sezione ,forse non avrebbe avuto risposte ironiche/idioter...peace and love brother...;-)
No scusami, non me la sono presa.. E spero che non ti sia offeso nemmeno tu..
E non reputo la tua risposta idiota..

Hai fatto un affermazione giusta,
Però consigliarli una playlist non credo fosse un grande sforzo..

E se devo essere sincero.. non mi ero accorto di dove è stata aperta la discussione (spezzo utilizzo taptalk)

Chiedo ancora scusa se qualcuno si è offeso.. Il fatto delle risposte idiote era in generale.. Non strettamente riferita a questa discussione..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Opinabile eh ;-))
Ne ho trovati più di uno...e i loro riflessi..Auguri!!!
Si si decisamente! Non sono stato li a fare il pignolo.. Più che altro dipende tanto dal posto.. Se ti trovi in un sentiero dove non c'è mai nessuno te lo puoi anche permettere.. Ma ci sono tante variabili (posti, tipologia di cuffie, volume..) in campo che è impossibile dare una risposta secca e decisa.. Bisogna valutare caso per caso..

.. Di certo se non le metti risolvi il problema in partenza.. [emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
No scusami, non me la sono presa.. E spero che non ti sia offeso nemmeno tu..
E non reputo la tua risposta idiota..
Hai fatto un affermazione giusta,
Però consigliarli una playlist non credo fosse un grande sforzo..


Ma nooo,che offesa...ci mancherebbe,non son queste le cose su cui offendersi,anzi mi ha fatto piacere che un giovane come te abbia in qualche modo dato una risposta più consona,anche se 'dirompente' :-),rispetto ad altri,me compreso...;-)
Sai io sono ancora uno di quei vecchi babbioni che per pedalare sui rulli o iun giro,non ascoltano quasi mai nulla,se non proprio qualcosa sui rulliche mi da carica (havy metal and rock)...all'aperto l'unica cosa che mi da la carica sono il rumore delle mie ruote sui sassi,sulle foglie in mezzo la natura e ascoltarne i suoi suoni...very rock...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.032
510
0
Cremona
Visita sito
Caspita non pensavo te la prendessi cosi con serietà,nella mia risposta che tu reputi 'idiota' non hai trapelato nemmeno un pochino di ironia?...Siamo al Bar e ci sta essere meno seri,se dovesse aprire una discussione in merito ,nell'apposita sezione ,forse non avrebbe avuto risposte ironiche/idioter...peace and love brother...;-)

non prenderti meriti che non sono tuoi, penso si riferisse a me :mrgreen:

sarò un vecchio babbione anch'io, forse più moralmente che all'anagrafe, ma se qualcuno scrive di un comportamento che reputo sbagliato lo faccio notare
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo