Buongiorno a tutti :-)

Vashthe

Biker serius
25/9/17
248
111
0
46
Lucca
Visita sito
Bike
RR520 - Rocky Mountain Vertex
Ciao, mi chiamo Osvaldo, sono della provincia di Lucca e fra pochissimo sarò quarantenne.
Da sempre cerco di contenere il mio peso, non mi piace correre, camminare o altro. A primavera mia moglie mi ha spronato nell'acquisto di una mtb, mi sono recato al Deca e ho comprato una splendida RR520. Amore a prima vista. Abito in zona collinare e cominciare è stata un pochino dura, ma non ho mollato.
Per i miei 40 anni mia moglie mi ha regalato una Rocky Mountain Vertex :nunsacci: anche se sono fermo e scarso me la sono presa volentieri. Voi che avreste fatto al posto mio?

Ho già letto diverse discussioni sul forum e mi è sembrato giusto iscrivermi!
 

Vashthe

Biker serius
25/9/17
248
111
0
46
Lucca
Visita sito
Bike
RR520 - Rocky Mountain Vertex
Buongiorno anch'io sono di vicino lucca di dove sei di preciso? E comunque bici nuova vuol dire più impegno quindi gasse infondo =)

Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app

zona Villa Basilica, la conosci?

Benvenuto!!! E complimenti per la moglie!! Anch'io spero che ai 40 la mia mi regali una bella bici!! Manca ancora qualche annetto ma permettimi di portargli il tuo esempio...LOL

Beh portare esempi e altre esperienze mi sembra il minimo :-)
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Ciao e benvenuto!
...
Io li sto per compiere, purtroppo la biga nuova (seminuovo a dire il vero) me la sono appena regalata, però quasi quasi faccio leggere il tuo post alla moglie, non sia mai che decida di regalarmi una Marathon full da sostituire alla mia XC front!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao, mi chiamo Osvaldo, sono della provincia di Lucca e fra pochissimo sarò quarantenne.
Da sempre cerco di contenere il mio peso, non mi piace correre, camminare o altro. A primavera mia moglie mi ha spronato nell'acquisto di una mtb, mi sono recato al Deca e ho comprato una splendida RR520. Amore a prima vista. Abito in zona collinare e cominciare è stata un pochino dura, ma non ho mollato.
Per i miei 40 anni mia moglie mi ha regalato una Rocky Mountain Vertex :nunsacci: anche se sono fermo e scarso me la sono presa volentieri. Voi che avreste fatto al posto mio?

Ho già letto diverse discussioni sul forum e mi è sembrato giusto iscrivermi!

Benvenuto e buone pedalate. Pensa che a me per il mio 52esimo compleanno mia "moglie" mi ha regalato una convocazione dall'avvocato.... Quando si dice che il mondo e' bello perche' e vario....
 

Vashthe

Biker serius
25/9/17
248
111
0
46
Lucca
Visita sito
Bike
RR520 - Rocky Mountain Vertex
Ora non facciamo passare mia moglie per una santa però :prega:

Comunque quando vado in bici non mi crea mai problemi. Se esco per fare altro invece si. :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo