Buongiorno a tutti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Flying Sausage

Biker novus
3/11/17
16
1
0
milano
Visita sito
Bike
cruiser + trasporto
come da titolo nuovo sul forum, amante delle biciclette tutte in generale a parte le scatto fisso , pedalo abitualmente su una tracker board e su una bici da trasporto con le quali mi avventuro in ogni dove , appena capisco come postare le immagini le avrete , mi sono iscritto sul forum per condividere esperienze e per apprendere da chi ne sa più di me e per realizzare un nuovo progetto di bicicletta clunker su base mtb o fat . l'avatar è parte integrante del progetto ..
saluti

ecco fatto foto caricate, spero di non aver infranto le regole del forum

quella qua sotto la uso per adare a fare la spesa anche se mi sono addentrato in luoghi ben più impervi del parcheggio del supermercato come si evince dalla foto è in attesa di upgrade tipo doppia dinamo ai mozzi anteriore e posteriore con cassetta 10v e freni roller e ruote di sezione più larghe


quella qua sotto la uso per gli spostamenti veloci anche se trattasi di un cancello , ma quando era ancora una semplice cruiser stock mi ha portato in ogni dove nel parco agricolo sud con un peso in assetto di marcia rasente i 25 kg tra borse borsette cariche di attrezzi accessori e vestiario di ricambio più i miei 78 kg senza broblemi, uscite giornaliere con oltre 70 km percorsi più soste pranzo in agriturismo ... anche questa in attesa di due mozzi dinamo
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo