Buongiorno a tutti!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fa23r

Biker novus
17/9/18
1
0
0
37
Modena
Visita sito
Bike
Rock Rider 520
Buondí a tutto il Forum, sono qui per presentarmi! Mi chiamo Mario ed abito in uno dei posti a mio parere più belli al mondo, le colline del Monferrato! E forse proprio questo posto ha fatto rinascere in me la voglia viscerale di seguire i sentieri e le mulattiere tra i boschi e le vigne di queste terre con una fida MTB. Sono originario di Modena ed ho sempre percorso gli argini dei fiumi a volte con catenacci che però sono rimasti nel mio cuore ed ora ho deciso di fare un primo passo per riaffacciarmi al mondo della MTB. Venerdì arriverà la mia nuova Rockrider 520, scelta ponderata dopo aver letto questo forum in lungo ed in largo! Motivo principale?! Rapporto qualità prezzo indiscutibile e purtroppo un lavoro che a volte mi porta via anche per 6 mesi consecutivi, quindi mi piangerebbe anche il cuore dover lasciare in garage una bici da molti euro magari dopo aver appena ripreso. Sperando che finalmente il mio lavoro diventi più stabile mi auguro che questa non sarà la mia ultima bici, ma che sia solo un inizio!!! Porgendovi le mie cordialità ed i miei saluti vi auguro buona giornata!

Mario.

Sent from my ASUS_Z01MD using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo