Buongiorno da Vancouver

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


srmini

Biker novus
14/7/18
7
1
0
Milano
Visita sito
Bike
KTM Ultra Sport
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Simone, sono un ventenne italiano attualmente in Canada, ma a breve ritornerò nella mia terra natia in quel di Milano. Pedalo "seriamente" da circa un paio di anni, ma la bicicletta è sempre stata un mezzo che ho usato tanto.

Attualmente ho una KTM Ultra Sport del 2017, ma sto pensando di fare un cambio con un'altra Ultra di fascia più alta.

Ci vediamo sul forum :)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Simone, sono un ventenne italiano attualmente in Canada, ma a breve ritornerò nella mia terra natia in quel di Milano. Pedalo "seriamente" da circa un paio di anni, ma la bicicletta è sempre stata un mezzo che ho usato tanto.

Attualmente ho una KTM Ultra Sport del 2017, ma sto pensando di fare un cambio con un'altra Ultra di fascia più alta.

Ci vediamo sul forum :)

Buongiorno a te e Benvenuto ,Simone! ;-)
Visto che ti Trovi In Canada ,fossi in te, disponibilita' economica a parte, comprerei li' proprio una nuova bici, hai a disposizione i migliori marchi del "Made in Canada " magari scegliendo un modello nella versione commercializzata solo in Canada .
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Buongiorno a te e Benvenuto ,Simone! ;-)
Visto che ti Trovi In Canada ,fossi in te, disponibilita' economica a parte, comprerei li' proprio una nuova bici, hai a disposizione i migliori marchi del "Made in Canada " magari scegliendo un modello nella versione commercializzata solo in Canada .
buona idea...anche se poi bisogna informarsi cosa gli vien poi a costare portarla in italia!!!
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
25.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo