Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Buoni copertoni economici

Discussione in 'Principianti MTB' iniziata da Jenchy1, 11/7/18.

1. Jenchy1

Jenchy1 Biker novus

Bike:
    Mtb
    Per conto di un amico, cerco dei copertoni economici ( max 15€ circa ) da mtb 27.5 x max 2.10 ma vanno bene anche da 1.90, 1.95, 2.00. Vedevamo i Continental X-King a 13€ però non li conosco, calcolate che devono durare un po' come bici ha una Btwin 520 e non ci deve di certo gareggiare, un giusto compromesso. Se con questo prezzo a copertone si riesce a fare che l'anteriore sia diverso dal posteriore anche meglio, per aumentare il grip.

2. kraken90

kraken90 Biker superis

Sulla mtb non devi risparmiare su due cose, freni e gomme. Se prendi gomme troppo scarse avrai poco grip e ti ritroverai a bucare spesso.

3. drmale

drmale Biker tremendus

Bike:
    RMElement, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Scrambler
    Detto questo, personalmente spenderei il doppio e prenderei dei maxxis ardent anteriore e crossmark posteriore, durano parecchio, non sono troppo leggeri e sono versatili e offrono grip decente.
    Se invece il tuo budget resta quello prendi qualsiasi cosa tanto non cambia nulla, a quel prezzo una marca vale l'altra...

4. ObySamKenoby

ObySamKenoby Biker tremendus

Oddio, da Decathlon trova a quel prezzo i Michelin Country Grip'r pieghevoli e Tubeless Ready...

https://www.decathlon.it/copertone-country-gripr-275-id_8480995.html

Non so di preciso come siano, ed allo stesso prezzo hanno anche i Wild Grip'r (però da 2.25)

In generale, per quanto possa valere, io con i copertoni Michelin mi trovo bene, ma - ripeto - significa poco.

5. Trez86

Trez86 Biker superis

Bike:
    trek superfly 6
    ciao, su Amazon trovi i x King performance 2.2 a 22€ l'uno che sono già delle gomme buone.
    altrimenti su crc trovi gli schwalbe rapid rob e tough Tom entrambi k guard a 14-15€ l'uno.
    in entrambi i casi hai quello che paghi, un po' meglio le continental.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

6. Jenchy1

Jenchy1 Biker novus

Bike:
    Mtb
    Lo so ma i soldi non sono i miei, le so benissimo queste cose infatti la mia bici è perfetta

7. Jenchy1

Jenchy1 Biker novus

Bike:
    Mtb
    Qualcuno sa consigliarmi una combinazone, un posteriore diverso dall'anteriore?

8. spec29

spec29 Biker serius

Bike:
    Specialized
    Metti x king ant e race king post

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

9. kraken90

kraken90 Biker superis

Puoi provare anche vittoria barzo e mezcal

Sent from my Z00D using MTB-Forum mobile app

Sto caricando...

Condividi questa Pagina