C'è qualcuno di Treviso?

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
Ciao.
Io abito a Villorba, ho una Rockrider 8.2 e pratico soprattutto xc, ma anche all mountain leggero, dipende dai percorsi...
Per l'appunto stavo per scrivere un messaggio sul forum per trovare qualcuno che questa domenica si arrampica in mtb sul col Visentin puntando verso il Nevegal...
 

zatoichi

Biker serius
13/8/07
190
0
0
TV
Visita sito
io per ora sono chiuso in casa causa università.Però verso metà settembre mi piacerebbe ricominciare.Ovviamente per gradi perchè ho l'allenamento di un comodino ora come ora:mrgreen:
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
io per ora sono chiuso in casa causa università.Però verso metà settembre mi piacerebbe ricominciare.Ovviamente per gradi perchè ho l'allenamento di un comodino ora come ora:mrgreen:

Ah ok, per ora buono studio allora!

Bella la Rockraider..freni a disco idraulici Shimano?come ti trovi?Che negozio mi consigli?per ora il migliore che ho trovato è Sperandio a Jesolo

Si, la RR 8.2 ha dei freni a disco idraulici Shimano LX e non mi hanno mai deluso.
Di solito per acquisti o vado al Decathlon di Olmi o faccio compere online, per la manutenzione ordinaria mi arrangio da solo e per ora non ho avuto la necessità di andare dal meccanico...
 

zatoichi

Biker serius
13/8/07
190
0
0
TV
Visita sito
Se un giorno hai tempo fai un salto da Sperandio..io ci vado ogni tanto solo per sbavargli sulle bici..ha certe robe in casa che:-((..(sempre che tu non sia uno di quelli che odiano Cannondale..ma comunque ha anche altre marche:mrgreen:)

Magari una sera si beve qualcosa a TV così mi spieghi che giri fai?
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
Hai pm.
Odiare Cannondale? Guarda che posseggo una decathlon, mica una front ultraleggera in titanio/carbonio da 8Kg :-). Scherzi a parte, io di solito bado + che altro alla sostanza ed alla bontà del mezzo, ma non disdegno le mtb che costano + del doppio della mia... anzi mi sa che una volta o l'altra faccio la pazzia di portarmi a casa una mtb con i fiocchi ;-)!!
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
da preganziol, in sella alla bici in firma... percorsi da xc a am tranquillo con il buon silgot, per lo più!!! ma non disdegno il bitume, se è incorniciato da colline, monti e campagna!

o-o

Mi stavano fischiando le orecchie...:mrgreen:
Tanto che ci siamo sveliamo anche il nome del terzo moschettiere, ossia l'altrettanto valido pedalatore yamabushi.
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
Domenica mattina un numero imprecisato di mountain bikers (di sicuro siamo in 3, in attesa di altre conferme o smentite...) si arrampica fino al col Visentin partendo da Revine e passando dal Pian de le Femene...
Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto...

P.S.: l'andatura sarà escursionistica, non si deve stabilire alcun record...
 

tizzy

Biker popularis
10/5/06
65
0
0
Vittorio Veneto
Visita sito
Domenica mattina un numero imprecisato di mountain bikers (di sicuro siamo in 3, in attesa di altre conferme o smentite...) si arrampica fino al col Visentin partendo da Revine e passando dal Pian de le Femene...
Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto...

P.S.: l'andatura sarà escursionistica, non si deve stabilire alcun record...

quasi quasi mi unisco a voi... a che ora partite da Revine?
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np

Classifica mensile dislivello positivo