Ma scusa .......perche' ti vuoi creare un problema quando poi non vi sono i presupposti per farlo...........
Il problema e' di CRC che sceglie di continuare cosi' ,l'acquirente e cioe' noi ....abbiamo la nostra garanzia di tutela ..........? E vai avanti cosi' scusa ......Magari sono assicurati ...........magari ,oppure ,forse ,...non lo so so solo che quando e se e' capitato un disguido circa una spedizione,CRC mi ha messo davanti ad una scelta o rispedire e subito ,ed in questo caso poi hanno rispedito con GLS anche se la spedizione era gratuita in quanto superiore ai 49 ,oppure mi hanno rimborsato globalmente e magari per farmi le loro scuse mi hanno anche inviato un buono da spendere a titolo di scuse di 10£ ............
Non so proprio cosa uno possa pretendere di piu' ...........!!!
Io a differenza delle diatribe con altri venditori sul web che vedono poco e niente circa la tutela del cliente quando ne ho bisogno do' prima uno sguardo a CRC e se mi conviene confermo ordinando .