C.R.C: non del tutto soddisfatto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ma conviene a CRC spedire 2 volte la roba?
io sapevo che la spedizione è a rischio e pericolo dell'acquirente...almeno su ebay

Assolutamente no ,e' il venditore che e' responsabile della spedizione ,non vedo altrimenti perche' poi nel caso non arrivi la spedizione Paypal Tuteli l'acquirente con il rimborso dopo aver inizializzato una richiesta .
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Assolutamente no ,e' il venditore che e' responsabile della spedizione ,non vedo altrimenti perche' poi nel caso non arrivi la spedizione Paypal Tuteli l'acquirente con il rimborso dopo aver inizializzato una richiesta .

io la sapevo diversa...cioè che paypal chiede al venditore un codice di tracking per provare che la spedizione sia stata effettivamente effettuata, il venditore potrebbe intascarsi i soldi e non spedire nulla.
Probabilmente nel caso di CRC le eventuali controversie di paypal vengono risolte a favore dell'acquirente perchè non avendo la royal mail il tracking, CRC stesso nno può dimostrare di aver spedito.
Infatti mi meraviglio di come CRC non si tuteli da questo punto di vista..l'acquirente (tramite la ricevuta) può dimostrare di aver pagato ma il venditore (in questo caso senza tracking) non può dimostrare di aver spedito
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
io la sapevo diversa...cioè che paypal chiede al venditore un codice di tracking per provare che la spedizione sia stata effettivamente effettuata, il venditore potrebbe intascarsi i soldi e non spedire nulla.
Probabilmente nel caso di CRC le eventuali controversie di paypal vengono risolte a favore dell'acquirente perchè non avendo la royal mail il tracking, CRC stesso nno può dimostrare di aver spedito.
Infatti mi meraviglio di come CRC non si tuteli da questo punto di vista..l'acquirente (tramite la ricevuta) può dimostrare di aver pagato ma il venditore (in questo caso senza tracking) non può dimostrare di aver spedito

Ma scusa .......perche' ti vuoi creare un problema quando poi non vi sono i presupposti per farlo...........
Il problema e' di CRC che sceglie di continuare cosi' ,l'acquirente e cioe' noi ....abbiamo la nostra garanzia di tutela ..........? E vai avanti cosi' scusa ......Magari sono assicurati ...........magari ,oppure ,forse ,...non lo so so solo che quando e se e' capitato un disguido circa una spedizione,CRC mi ha messo davanti ad una scelta o rispedire e subito ,ed in questo caso poi hanno rispedito con GLS anche se la spedizione era gratuita in quanto superiore ai 49 € ,oppure mi hanno rimborsato globalmente e magari per farmi le loro scuse mi hanno anche inviato un buono da spendere a titolo di scuse di 10£ ............
Non so proprio cosa uno possa pretendere di piu' ...........!!!
Io a differenza delle diatribe con altri venditori sul web che vedono poco e niente circa la tutela del cliente quando ne ho bisogno do' prima uno sguardo a CRC e se mi conviene confermo ordinando .
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Ma scusa .......perche' ti vuoi creare un problema quando poi non vi sono i presupposti per farlo...........
Il problema e' di CRC che sceglie di continuare cosi' ,l'acquirente e cioe' noi ....abbiamo la nostra garanzia di tutela ..........? E vai avanti cosi' scusa ......Magari sono assicurati ...........magari ,oppure ,forse ,...non lo so so solo che quando e se e' capitato un disguido circa una spedizione,CRC mi ha messo davanti ad una scelta o rispedire e subito ,ed in questo caso poi hanno rispedito con GLS anche se la spedizione era gratuita in quanto superiore ai 49 € ,oppure mi hanno rimborsato globalmente e magari per farmi le loro scuse mi hanno anche inviato un buono da spendere a titolo di scuse di 10£ ............
Non so proprio cosa uno possa pretendere di piu' ...........!!!
Io a differenza delle diatribe con altri venditori sul web che vedono poco e niente circa la tutela del cliente quando ne ho bisogno do' prima uno sguardo a CRC e se mi conviene confermo ordinando .

ma va mica mi voglio creare problemi...si stava semplicemente parlando! in particolare ero curioso di conoscere le logiche che ci sono dietro le loro politiche.
Sento molto vicino a me questo problema perchè mi hanno spedito un pacco il 12 e nno ho ancora ricevuto nulla!
volevo solo conoscere i loro meccanismi tutto qui
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ma va mica mi voglio creare problemi...si stava semplicemente parlando! in particolare ero curioso di conoscere le logiche che ci sono dietro le loro politiche.
Sento molto vicino a me questo problema perchè mi hanno spedito un pacco il 12 e nno ho ancora ricevuto nulla!
volevo solo conoscere i loro meccanismi tutto qui

Abbi pazienza in po' .....dal 12 dici ...ad oggi tolto il ponte di Ferragosto+1 sab ed una dom . +il giorno della spedizione non va' contato ....ad oggi compreso sono 7 giorni da considerare ................che fai gia' vuoi l'allarme allo stato di allerta massimo??? :)))
 

Classifica mensile dislivello positivo