caccia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
hai avuto problemi con i cacciatori??perche' se cosi' fosse io mi inca....erei parecchio.kmq da noi non lo so' quando finisce,prova a cercare sui siti del comune o della regione.
 

priestofjudas

Biker novus
31/10/07
29
0
0
Chieri
Visita sito
domenica scorsa in panoramica scendendo verso vale ceppi c'erano 15 cacciatori (così mi ha detto la vedetta) attrezzatissimi. Mi hanno sconsigliato di passare e mi hanno pure detto che domenica scorsa hanno sparato (x sbaglio) a una macchina.
:$$$:
 

diablotik

Biker superis
6/11/07
335
1
0
liguria, albenga
Visita sito
ho incontrato un gruppo di cacciatori l'altro giorno in mtb, a me fa piacere che ci sia gente che ammazzi i cinghiali, ho già avuto problemi con loro e non é stato piacevole (con i cinghiali)...
 

priestofjudas

Biker novus
31/10/07
29
0
0
Chieri
Visita sito
si però i cinghiali non li ho mai visti quest'anno, i cacciatori invece tutte le volte! in realtà non gli avevo dato mai più di tanto peso perchè non mi avevano mai sconsigliato di passare. l'ultima volta mi hanno rotto le scatole e poi adesso ho letto su qualche altro post e ho scoperto che i loro proiettili non sono pallini (e quindi non si fermano contro gli alberi). In più (non vorrei fare polemica) ma alcuni cacciatori sono talmente vecchi che a momenti non possono più avere la patente ma possono avere un fucile! mi sembra perlomeno un controsenso..:nunsacci:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
qualcuno sa quando finisce la stagione di caccia al cinghiale? (e ai ciclisti?:down:)


I calendari venatori solitamente variano da regione a regione, anche se di poco.
Se vai sul sito della tua regione sicuramente trovi il calendario con le date per la caccia alle varie specie.
Per il resto sono d'accordo con te, pur non odiando i cacciatori che hanno legalmente il diritto di andare a caccia preferisco evitare le zone di battuta al cinghiale, non si sa mai.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo