Cadenza Polar CS100 non va'!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ecco il mio problema ho installato il sensore di cadenza sul fodero basso a circa 10cm da mc,il suo magnete sulla pedivella sx e poi l'ho provato facendo girare le staffe,con il polar in mano funziona benissimo ma se lo metto sulla sua basetta sullo stem non lo sente!!!ironia della sorte se lo metto 2 cmm piu' in basso della basetta funziona, addiruittura sulla basetta ma in posizione verticale lo legge!!cosa puo' essere?batteria polar ciclocoputer scarica 1anno che lo uso,mi sembra impossibile la batteria del sensore in quanto è nuovo!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
vado a memoria 50 cm per il sensore della velocità, 80 cm per quella della cadenza (quindi non sul fodero posteriore orizzontale.. al limite su quello verticale...)...alcuni manubri (sia pieghe che attacchi che integrati) in carbo monoscocca non fanno passare le onde radio... se dovesse succedere con il sensore della velocità e avete quel tipo di manubrio sapete il perchè...
 

Classifica mensile dislivello positivo