Caffèlatex Tubeless Tape vs Strip

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.052
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
La valvola in dotazione permette il rabbocco liquido smontando il core o bisogna stallonare il copertone?
È possibile montare altre valvole dedicate al tubeless?
Per dei race face AR 30c che dimensione consigliate?

Mariposa nel sito dice misura L per canali da 25 a 30mm. Leggi qua:


Al min 3:50 circa, inserisce il liquido dalla valvola.

 

Brag86

Biker extra
21/4/20
735
1.831
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Mariposa nel sito dice misura L per canali da 25 a 30mm. Leggi qua:


Al min 3:50 circa, inserisce il liquido dalla valvola.

Chiedevo consiglio perché sarei dentro sia alla taglia L che alla S plus...

Il video l ho visto ma non ho visto se smonta il core e quindi potrei fare il rabbocco con siringa e cannuccia entrando direttamente nel copertone (con il muc off ho sporcato ovunque utilizzando lo stesso metodo della cannuccia più grande della valvola...)
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.797
4.052
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Chiedevo consiglio perché sarei dentro sia alla taglia L che alla S plus...

Il video l ho visto ma non ho visto se smonta il core e quindi potrei fare il rabbocco con siringa e cannuccia entrando direttamente nel copertone (con il muc off ho sporcato ovunque utilizzando lo stesso metodo della cannuccia più grande della valvola...)

Il core lo smonta per forza, non credo esistano alternative.
La valvola dovrebbe essere questa che ha il core smontabile:

 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
La valvola in dotazione permette il rabbocco liquido smontando il core o bisogna stallonare il copertone?
È possibile montare altre valvole dedicate al tubeless?
Per dei race face AR 30c che dimensione consigliate?
Ti confermo che la valvola in dotazione permette di rabboccare il liquido, smontando il meccanismo (tra l'altro il tappo valvola funziona da chiave per svitare/avvitare il core).
Puoi anche optare per il solo Strip Single (senza valvola) ed utilizzare delle valvole tubeless già in tuo possesso. Importante: in ogni caso, inserisci le valvole tubeless nello Strip prima di montarlo sul cerchio, in modo che la tenuta sia ottimale.
Per i Raceface AR 30c la misura che ti consiglio è Plus S.
 
  • Mi piace
Reactions: Brag86

Brag86

Biker extra
21/4/20
735
1.831
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Ti confermo che la valvola in dotazione permette di rabboccare il liquido, smontando il meccanismo (tra l'altro il tappo valvola funziona da chiave per svitare/avvitare il core).
Puoi anche optare per il solo Strip Single (senza valvola) ed utilizzare delle valvole tubeless già in tuo possesso. Importante: in ogni caso, inserisci le valvole tubeless nello Strip prima di montarlo sul cerchio, in modo che la tenuta sia ottimale.
Per i Raceface AR 30c la misura che ti consiglio è Plus S.
In caso di valvole decentrate? Non ho trovato nulla a riguardo sul vs sito!
 

Classifica mensile dislivello positivo