Caffélatex: come pulire?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
come si può pulire l'abbigliamento sporcato dal lattice dopo la foratura?
Buongiorno, intanto mi scuso per questa risposta molto tardiva... erano state disattivate le notifiche dei nuovi messaggi.
Il modo migliore è per pulire macchie di Caffélatex è utilizzare il Caffélatex Remover direttamente sulla macchia, lasciare agire per alcuni secondi e poi fregare energicamente.
Il buon esito della pulizia dipende in larga parte dalla tipologia di tessuto: praticamente garantita su tessuti robusti (tipo pantaloncini da AM), più difficoltosa se il tessuto è morbido ed ha assorbito il sigillante (per la difficoltà di rimuovere il sigillante in profondità e per il rischio di danneggiare il tessuto se l'azione di spazzolamento è troppo energica).
 

Classifica mensile dislivello positivo