caffarella e non solo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


loop01

Biker novus
30/6/09
1
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti anche io esco spesso Appio Claudio, tor fiscale. Sono ancora aperte le iscrizioni al gruppo whatsapp? :)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Lion Max

Biker novus
25/8/16
28
3
0
Roma
Visita sito
Bike
CUBE Reaction Race 29"
Il gruppo CENSBikers (Caffarella E Non Solo) espande i propri confini, con due uscite nel Parco dei Castelli Romani.
La prima già svolta Sabato 22 con partenza da Genzano, salendo per Monte Cavo, passando per Nemi.
La prossima Sabato 29, sempre girovagando fra i boschi dei Castelli, non disdegnando soste ristoratrici per gustare prelibatezze locali.
Chi si ferma è perduto !!!!:i-want-t:
 

scnia

Biker serius
13/9/15
230
15
0
Visita sito
Ciao a tutti!
Anche io giro spesso per la zona Caffarella e Appia antica. Inoltre in estate mi piace pedalare anche al centro raggiungendo Villa borghese e villa Doria. Questo periodo purtroppo non mi alleno molto (causa studio). Se ci siete nel prossimo mese capace che ci sarò in questi posti.
Buone pedalate. Fabrizio. :i-want-t:
 

amexroma

Biker serius
12/12/16
233
48
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli
Ciao a tutti vorrei aggregarmi anche io al gruppo, in che modo é possibile farlo?
di che zona sei comunque? Il Presidente leggerà in breve questo messaggio e ti potrà aggiungerà ad una lista wap dove troverai gli appuntamenti a cui partecipare.
Tranquillo: la prova per entrare nel gruppo è semplice semplice: a/r dalla Caffarella al monte Cavo in bici in non più di due ore :i-want-t::loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo