caffarella e non solo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca84rm

Biker novus
28/8/17
3
0
0
39
Roma
Visita sito
Bike
MTB
C'è qualcuno interessato a giri serali intorno alle 19 zona Tenuta di Tormarancia e/o Forte Ardeatino?
Per ora li sto facendo di martedì, ma potrei liberarmi per il giovedì.
Poi, rifatto un pò di fiato, si potrebbe pensare a giri più lunghetti...

Ciao io sono a Montagnola e durante la settimana esco spesso magari possiamo metterci d'accordo
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
mi piacerebbe aggiungermi , ho mandato il mio numero a bicifab, pero' non avendo la macchina dovrei venire in bici ai punti di incontro :paur:
 

Nik20

Biker serius
18/9/15
132
8
0
Roma
Visita sito
Circa 3 settimane fa sono andato a farmi un giro nel parco ma ho trovato tutto completamente arato, ora come è la situazione? non mi sono potuto divertire per niente con tutta quella terra smossa.
 

Piegant

Biker popularis
12/7/19
55
9
0
30
Roma
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao! Io abito in zona Tuscolana, proprio vicino al parco degli acquedotti, entro settembre prenderò la nuova bici e qualche bel giro in compagnia lo farei volentieri!
 

Motogiullare

Biker popularis
13/5/09
72
22
0
Roma
Visita sito
Domani e dopodomani mattina, ore 6:30 in sella, si parte. Sgroppata fino a verso le 7:45, 8:00....poi il dovere mi chiama. Vado su e giù per la Caffarella, ho una Bianchi 26" bianca, of course.
 

Classifica mensile dislivello positivo