caina con la capra

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
un bel sentiero tosto con parecchi biker e la solita combriccola dei Abulici veneti:celopiùg:(stavolta senza musica )

Complimenti, bellissimo video e sentiero da SBALLO !! :celopiùg:

Non voglio peccare di presunzione, ma secondo il mio punto di vista, con certe bike anzichè cercare le traiettorie bisognerebbe lasciarle andare galleggiandoci sopra a certi ostacoli....Ciaooooo, ripeto bellissimo !!!
 

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
Complimenti, bellissimo video e sentiero da SBALLO !! :celopiùg:

Non voglio peccare di presunzione, ma secondo il mio punto di vista, con certe bike anzichè cercare le traiettorie bisognerebbe lasciarle andare galleggiandoci sopra a certi ostacoli....Ciaooooo, ripeto bellissimo !!!

si hai ragione ma ghe voe anca" pelo sullo stomaco "perke devi andar veloce per galleggiar ...allora io cerco le traiettorie per star tranqui
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
si hai ragione ma ghe voe anca" pelo sullo stomaco "perke devi andar veloce per galleggiar ...allora io cerco le traiettorie per star tranqui

Grandi !!! ... analizzando la mia guida, anche io !!! .. anche se alcune volte ne ho assaporato i pregi. Avvolte si corrono meno rischi a correre che ad andare piano, incredibile ma per le mie modeste esperienza si è rivelato un dato di fatto. Ciao! :celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Complimenti, bellissimo video e sentiero da SBALLO !! :celopiùg:

Non voglio peccare di presunzione, ma secondo il mio punto di vista, con certe bike anzichè cercare le traiettorie bisognerebbe lasciarle andare galleggiandoci sopra a certi ostacoli....Ciaooooo, ripeto bellissimo !!!

ti posso assicurare che la ripresa video non rende assolutamente l' idea dei gradoni e dei ripidoni che ci sono :celopiùg:
inoltre il fondo era parecchio secco e molto scivoloso, ma più di tutto, si pensa a tornare a casa sani piuttosto che 10 minuti prima :mrgreen:
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
ti posso assicurare che la ripresa video non rende assolutamente l' idea dei gradoni e dei ripidoni che ci sono :celopiùg:
inoltre il fondo era parecchio secco e molto scivoloso, ma più di tutto, si pensa a tornare a casa sani piuttosto che 10 minuti prima :mrgreen:

Daccordissimo sull' ultima frase, vale lo stesso per il sottoscritto...che avvolte però si lascia un pò pigliare la mano....tanto che al socio di qualche giorno fa gl'ho vociato...ohhh !!! Siamo a fare AM o DH??.....senza contare che a me mi garba vederci dietro le curve, per me e per chi potrei incontrare. :celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Daccordissimo sull' ultima frase, vale lo stesso per il sottoscritto...che avvolte però si lascia un pò pigliare la mano....tanto che al socio di qualche giorno fa gl'ho vociato...ohhh !!! Siamo a fare AM o DH??.....senza contare che a me mi garba vederci dietro le curve, per me e per chi potrei incontrare. :celopiùg:

o-o o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo