Caldirola - Parte2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Infatti mi sembrano molto divertenti tutte le tracce e mi sembra di capire che c'è pure un bel flow...

Non avrò girato in tanti posti.... ma di difficile in giro non è una che ci sia tantissimo.... fatta eccezione x champery e la wc a metà di pila...
Ovviamente non ho mai girato in val di sole...

NB: a mio parere una pista è difficile in base alla velocità con la quale si affronta... anche il circuito di Monza, se fatto piano, sembra un'autostrada.... ma se si va a bomba... la musica cambia di parecchio.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
a pila anche la parte iniziale della ixs!
dogo basta andare in montagnetta!

Quella non ho nemmeno avuto il coraggio di guardarla... quindi rientra nel perimetro del "Non avrò girato in tanti posti....", ossia dei posti probabilmente difficilissimi che non conosco :-|

DH fatte veloce = difficili.
DH fatte piano = quasi tutte facili (piano piano, anche Champery è semi-facile, se asciutta).
 

>SPARTANO<

Biker superis
12/10/11
319
-1
0
Monza Brianza
Visita sito
Non avrò girato in tanti posti.... ma di difficile in giro non è una che ci sia tantissimo.... fatta eccezione x champery e la wc a metà di pila...
Ovviamente non ho mai girato in val di sole...

NB: a mio parere una pista è difficile in base alla velocità con la quale si affronta... anche il circuito di Monza, se fatto piano, sembra un'autostrada.... ma se si va a bomba... la musica cambia di parecchio.

la val di sole....quella si che è tosta!!! quando l' ho vista mi son messo le mani nei capelli....cmq è stupenda!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.713
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
i pro (hill, hart e company) hanno decretato val di sole la pista più difficile dell'universo!

cercate su vimeo un'intervista a pippo marani.....

ma cmq siamo OT
 

Classifica mensile dislivello positivo