Caldirola - Parte2

Discussione in 'Piemonte/Liguria/Valle d`Aosta' iniziata da Domingosh, 27/4/11.

1. rapez

rapez Biker serius

Domani presente. Per chi vuol fare due parole ho una trek session argento. Buon riding a tutti!

2. pietro92

pietro92 Biker extra

io in teoria sono su domenica!!!però se migliora un pò il tempo!le previsioni dicono che piove dalle 11...

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Jolly Roger

Jolly Roger Biker velocissimus

Bike:
    a volte 6" a volte 5"
    Domani pedalo...e scendo!

4. pietro92

pietro92 Biker extra

ho una fottuta voglia di radiare...ma proprio FOTTUTA..ma con stò cavolo di tempo non so domani...chi va?chi non va?

5. il gatto

il gatto Biker superis

Che tempo c'era questa mattina ???:nunsacci:

6. pietro92

pietro92 Biker extra

7. sc-addict

sc-addict Biker augustus

qualcuno mi può confermare se domani c'è il demo day lapierre?

grazie

8. Kennet

Kennet Biker superis

Si ho visto, ma tipo su ilmeteo sono molto più pessimistici! Non so a chi credere!

9. fanone

fanone Biker novus

no domani niente demo day, forse la prossima domenica ma nulla di confermato.

10. ymarti

ymarti Biker celestialis

11. sc-addict

sc-addict Biker augustus

OK thnx

per il meteo.
    Tira vento forte. Oggi ha cambiato tempo n volte.Stamattian su Caldi si vedeva molto brutto, credo abbia piovuto un pochino come da noi nella vallata a fianco, poi sole pieno, oggi pomeriggio nuvoloni da paura, adesso ancora sole pieno .... un terno al lotto è più facile da azzeccare

12. LORE-79

LORE-79 Biker urlandum

Oggi tutto sommato è andata bene.
    Arrivo 9:30 metto subito la gomma da fango all'anteriore xchè il terreno era viscido in alcuni punti e pioveva a tratti... per non parlare del vento.
    Ho preso una cartella alla schiena che non riesco più ad abbasarmi, uscivano dal boschetto nell'ultimo tratto della pista 'la capannina' , ed è arrivata una raffica che ha ribaltato me e i miei 2 soci.. Che botta... ma niente a confronto del ragazzino di Torino che purtroppo si è rotto la caviglia... Auguroni , spero che ti riprenda presto.

Cambiando discorso volevo fare i complimenti ai ragazzi che hanno fatto dei lavori spettacolari in tutte le piste... Sulla DH del GAP avevo le lacrime agli occhi.. Che figata che sponde .
    Peró volevo capire una cosa, perché nella DH1 avete tolto il ripidone e avete lasciato i passaggi a dx e sx... Cavolo quel ripidone era uno spettacolo... X molti ma non per tutti.

Non vedo l'ora che sia domenica prossima per ritornarci... Yoooooo!! :celopiùg:

13. pietro92

pietro92 Biker extra

domani c'è qualche milanese che va che ha un posto in macchina e opera di bene riesce a caricarmi su??? mi ha balzato l'amico...così si divide la benza ;)

14. NigerC

NigerC Biker novus

Giornata tutto sommato soddisfacente, un pò di pioggerellina che ha reso il terreno un po viscido durante la mattina, ma appena la pioggia è cessata con il vento stile uragano che soffiava il terreno si è asciugato velocemente!!!

Per cui se il meteo dice che domani le previsioni sono identiche ad oggi, ragazzi andate senza nenache pensarci!!!

Ah occhio al drop quasi alla fine della freeride, sullo slancio si è formata una fossa che ti sbalza completamente scordinato, infatti ho preso un carcagnone di quelli tosti, addirittura il ragazzino di Torino ci ha rimesso una caviglia!
    Speriamo che lo rivedano i ragazzi che stanno facendo i lavori...

15. rapez

rapez Biker serius

Giornata grandiosa .partita con pioggia ma finita con terreno perfetto. Ora si che caldi sta tornando un bello spot. Finalmente l'atterraggio del road gap!! Mai fatto così forte. Bene ragazzi!!

Condividi questa Pagina