Caldirola - Parte2

ragazzi quante risposte grazie mille! No non sono di Pavia, ma per l'università in settimana sono qui, e questa pianura mi annoia.. Comunque per non andare off-topic, ma Caldirola e le piste del bk, quindi presumo segnalate, mi sono venute in mente così da poter, quando capitava, prendere e andare a farmi una bella pedalata senza perdermi..
Vi ringrazio ancora tutti quanti!

Se hai bisogno di info (il sito citato da mario_b71 è il mio) sui percorsi "endureggianti" in quel di Caldirola e in genere in Val Curone, chiedi pure, ora è nata anche una associazione sportiva a San Sebastiano Curone, chiamata "È Sport A Sanse" per la promozione della mountain bike in zona :-o
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
@ Caldi-rock riders... ieri (25 maggio :) ) ero al park e dopo aver raidato per mezza giornata ho finito i freni e non avendo voglia di cambiare le pasticche mi sono messo a fare qualche scatto con la reflex (non sono un fotografo professionista, ce l'avevo dietro solo per caso...) a ogni modo, tra le 12.30 e le 13.30 circa ho preso tutti (o quasi) all'ultima sponda e poi ne ho fatte altre al salto che sta subito dopo (quello che da sull'arrivo, tanto per capirci).

Le foto le sto caricando sul gruppo FB:

https://www.facebook.com/groups/176380879121489/

in questo album:

https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.646880415404864&type=1

(se ci siete e volete gli originali non avete che da chiedere... so' gratisss)
 
Tenetevi liberi per il week end del 5 e 6 luglio a Caldirola... corso di guida enduro con Davide Sottocornola! :-?

10456776_331175417034942_8302234975951691666_n.jpg
 

fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Domenica passata in park con un amico e devo ammettere che quest anno sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla manutenzione delle piste.... Tutte in ottimo stato e tirate a lucido...

Ottimo lavoro!!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ritorno a Caldy: Bike Park da urlo!
Divertentissimo: dalla AM natural alla DH incazzata.
Grazie a Charlie.
Spero che gruppo di enduristi di RiveRosse che ho guidato per alcune piste si sia divertito :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo