Calendario 24h per il 2011

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Finale Ligure ha già confermato la data che rimane il terzo week end di maggio, cioè il 21 e 22. Delle altre non so niente. Mi pareva di aver capito che la Val Rendena per il 2011 anticipava la data della gara, qualcuno sa qualcosa?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Proprio in questo momento sto lavorando per aggiornare al 2011 il calendario del mio sito, che - come gli anni passati - anche per il prossimo supererà certamente le 100 endurance europee.

Non per niente è il vero punto di riferimento endurance:medita:

Ciao a tutti.

Urca proprio ieri pensavo a te e oggi ti rileggo...allora devo pensarti più spesso :celopiùg::smile:....Ciao Caro e buon Natale ...scusa l'OT
 

24hpassion

Biker perfektus
Grazie Andrea ;-).
Se le endurance ti appassionano troverai sempre tutto su tutto e tutti, come da nessun'altra parte:spetteguless:

Ciao Apo, grande giovane!!:il-saggi:.......:omertà: (consiglio: occupa la mente con persone più carine di me và!!!.....:smile:)

Quindi, come detto, sto iniziando ad aggiornare il calendario, che da subito ha già oltre 50 endurance tra Italia ed Europa.

Assieme a questo la notizia è che il sito è............finalmente..........ripartito, e si trovano già news ed anticipazione per un fantastico 2011!!!!!!

Quindi da oggi in poi ci rivedremo con cadenza giornaliera più o meno, e molto spesso, come sempre, anche qui!

Ciao.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Grazie Andrea ;-).
Se le endurance ti appassionano troverai sempre tutto su tutto e tutti, come da nessun'altra parte:spetteguless:

Ciao Apo, grande giovane!!:il-saggi:.......:omertà: (consiglio: occupa la mente con persone più carine di me và!!!.....:smile:)

Quindi, come detto, sto iniziando ad aggiornare il calendario, che da subito ha già oltre 50 endurance tra Italia ed Europa.

Assieme a questo la notizia è che il sito è............finalmente..........ripartito, e si trovano già news ed anticipazione per un fantastico 2011!!!!!!

Quindi da oggi in poi ci rivedremo con cadenza giornaliera più o meno, e molto spesso, come sempre, anche qui!

Ciao.

Ed era pure l' ora :arrabbiat: :smile:
Ma quante ferie ti sei fatto? :rosik:
O avevi preso le ferie solo dalle endurance :nunsacci:
Bentornato :celopiùg:
 

24hpassion

Biker perfektus
Ed era pure l' ora :arrabbiat: :smile:
Ma quante ferie ti sei fatto? :rosik:
O avevi preso le ferie solo dalle endurance :nunsacci:
Bentornato :celopiùg:

Ferie ferie ferie!!!!!!!!Via via via!!!!!
Ah, dopo mesi e mesi di lavoro, me la sono proprio spassata.

Ma ora sono qui caro pit, e non ti libererai tanto facilmente di me!!!!:medita:

Ciao bello, tanti auguri di buon Natale!
E mi raccomando, portali anche alla tua famigliola.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ferie ferie ferie!!!!!!!!Via via via!!!!!
Ah, dopo mesi e mesi di lavoro, me la sono proprio spassata.

Ma ora sono qui caro pit, e non ti libererai tanto facilmente di me!!!!:medita:

Ciao bello, tanti auguri di buon Natale!
E mi raccomando, portali anche alla tua famigliola.

O.T.
Lungi da me l' idea di liberarmi del boss !!! :celopiùg::celopiùg:

Auguri anche a te e a tutti dalla "pit family"
 

manzanilla

Biker novus
3/8/09
28
0
0
48
pigneto, roma
Visita sito
Ciao ragazzi
io ti posso confermare che il 14 e 15 maggio 2011 c'è a terni la 24 h del drago

qualche info in più su questa 24h??
come è il percorso? (bello, piatto, noiso, tecnico, impegnativo, largo, stretto, paesaggistico, ..ecc..) sul sito non ho trovato molte informazioni.
devo decidere quali 24h fare il prossimo anno.
essendo solista un percorso noioso mi hanno detto essere molto più duro da affrontare rispetto ad uno magari anche con più salite ma più vario.

ciao
giulia
 

24hpassion

Biker perfektus
qualche info in più su questa 24h??
come è il percorso? (bello, piatto, noiso, tecnico, impegnativo, largo, stretto, paesaggistico, ..ecc..) sul sito non ho trovato molte informazioni.
devo decidere quali 24h fare il prossimo anno.
essendo solista un percorso noioso mi hanno detto essere molto più duro da affrontare rispetto ad uno magari anche con più salite ma più vario.

ciao
giulia

Organizzazione più che buona, nonostante non sia mastodontica come altre 24h; percorso sostanzialmente piatto, con alcuni passaggi tecnici, ma privo di rilievi significativi; fondo a tratti sconnesso nei campi, per una guida nervosa e dura, se piove senz'altro pieno di parti pesanti, come in tutte le endurance piane.

Il resto, largo stretto paesaggistico etc, lo fa la tua testa e la capacità di pedalare con la testa libera.

Ciao.
 

Oneword

Biker popularis
12/10/08
63
0
0
47
Tito (Pz)
Visita sito
Ragazzi leggevo il regolamento x la 24 ore di Roma ma non ho capito x le categorie delle squadre coome dovrebbero essere ....non si puo' fare una squadra con categorie a piacere o bisogna x forza rispettare il numero x categoria?
 

24hpassion

Biker perfektus
Ragazzi leggevo il regolamento x la 24 ore di Roma ma non ho capito x le categorie delle squadre coome dovrebbero essere ....non si puo' fare una squadra con categorie a piacere o bisogna x forza rispettare il numero x categoria?

Esempio: se siete in 5 non potete partecipare nella categoria da 4 (ovvio no?), e nemmeno faranno per voi una categoria di tale numero (5........); quindi andrete inseriti nella categoria da 8, e come tale - solitamente e salvo casi particolari - pagherete la quota d'iscrizione.

Quindi: siete in 5? Ok, nessuno vi impedisce di correre; però fate classifica con gli 8, e pagate come un team da 8.

Compreso tutto? Altre domande?

Ciao.
 

Oneword

Biker popularis
12/10/08
63
0
0
47
Tito (Pz)
Visita sito
noo...non volevo sapere questo...forse non mi sono spiegato ...
volevo sapere se nella squadra le categorie possono essere a nostro piacimento (esempio 3 M1 e 1M2) o bisogna avere un criterio diverso??
 

24hpassion

Biker perfektus
noo...non volevo sapere questo...forse non mi sono spiegato ...
volevo sapere se nella squadra le categorie possono essere a nostro piacimento (esempio 3 M1 e 1M2) o bisogna avere un criterio diverso??

Allora non ti avevo capito bene io.......:medita:

Oppure sei un pochino confuso tu.

Per squadra intendi la tua società o gruppo di amici?:nunsacci:

Tu puoi formare il numero di squadre (nel senso: quelle che il regolamento detta......) che vuoi, non ci sono limitazioni.

Se siete in 30 puoi anche iscrivere tutti e 30 come M1 (solitari........), oppure 2 M8, 3 M4 e 2 M1.

Spero di aver capito che intendevi..........altrimenti.....io sono ancora qui, fammi sapere.

Ciao.:-)
 

Oneword

Biker popularis
12/10/08
63
0
0
47
Tito (Pz)
Visita sito
si intendevo se devono essere x forza categorie miste in una squadra o se nel mio gruppo siamo 4 m1 posso iscriverla lo stesso???....
ma volendo si puo' creare anche una squadra con componenti di societa' diverse???
grazie ancora....
 

Classifica mensile dislivello positivo