Calendario Venatorio

Discussione in 'Sardegna' iniziata da camarillobrillo75, 15/11/06.

1. camarillobrillo75

camarillobrillo75 Biker immensus

2. takashi

takashi Biker tremendus

no comment

3. kc965

kc965 Biker serius

Si profila la tiritera di tutti gli anni, (saluti amichevoli con i cacciatori) :fatti-so:
    :duello:

4. tuonosordo

tuonosordo Biker superioris

a scanso di equivoci con gli "uomini" con i fucili .... meglio uscire il sabato... almeno per me è così..... meglio non rischiare con questa gente.... sparanta a tottu su chi si movidi AGGITORIU..:-?

5. fabryx80

fabryx80 Biker paradisiacus

io sono uscito ieri e mi sembrava di essere in kossovo nei tempi d'oro

6. camarillobrillo75

Incoraggiante !
    Domani prevdevo di farmi un giretto ad Arcosu !!!

7. camarillobrillo75

Sabato sono andato in una delle zone più selvagge e poco battute dai bikers che conosca.
    Posti impervi tra Arcosu, Genna Spina, Lattias, Caravius, Genna strinta.
    Anche qui è pieno di cacciatori che si reparano x il giorno dopo…mi salutano squadrandomi, ma tant’è !
    Comunque per farla breve allo scollinamento posto a 700 mt d’altezza dopo aver superato dei muri (non delle salite), trovo un cane…di quelli da caccia ormai ridotto a pelle e ossa forse persosi o forse abbandonato dai suoi padroni amanti della natura….

Ieri ero nel Marganai da solo : sveglia presto e la mente che viaggia xchè ho intenzione di esplorare dei single.
    NIENTE !
    Ci sono compagnie di cacciatori ovunque : vociano, strillano, cani che ululano ecc ecc. In più non ti fanno passare bloccando l'accesso ai sentieri da loro battuti.....proprio una bella cosa...
    Quando si dice che la natura è un bene di tutti !

8. fabryx80

se è x quello a noi la guardia forestale c ha proprio sconsigliato d uscire d domenica xkè cmnq era pericoloso. Alla fine noi ce ne siamo un po fregati, e t dirò, i cacciatori erano anke divertiti dal vederci salire mentre loro invece stavano li fermi come delle mummie ad aspettare kissà cosa...

9. camarillobrillo75

Eh...insomma....non è che stiano sempre fermi come mummie : se x caso ti imbatti menrte stanno "scendendo" , la vedo male !

10. fabryx80

ma se dove eravamo noi nn c sono nemmeno passeri... vanno giusto x passarci il tempo...
    Certo magari uno spara e tu t trovi in traiettoria nn è bello...
    Però c'è anke da dire ke noi eravamo su una strada ben delimitata, quindi a meno ke la cacciagione preferisca le strade alla macchia :-)

11. Simon46

Simon46 Biker novus

sono d'accordo con te!!! e molto pericoloso uscire in bici, quando in giro nelle campagne e nei boschi ci sono cacciatori :-(( !!! e se provi a dirli cose brutte, minimo avranno anche il coraggio di farti male!!! mamma mia!!, solo che ci penso mi viene il terrore!!!

12. su-piccioccheddu

su-piccioccheddu Biker infernalis

:mrgreen: :mrgreen: Annibal the cannibal? eheh e cosa sono mostri?:))):
    Magari sono convinti perchè hanno tra le mani un arma...ma penso che nn arrivino a questo punto...:-?

Condividi questa Pagina