Calibrazione Rotor Rex 1.1 inpower

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudiodr71

Biker serius
7/6/11
267
7
0
carlino
Visita sito
Buonasera a tutti è da due giorni che non riesco a calibrare il rotor rex. Premetto che il misuratore ce l'ho da più di un anno e prima di ogni partenza l'ho sempre calibrato come indicato dalla casa madre. Invece ultimamente la prima calibrazione mi dà il solito numero cioè 1000 virgola poi alla seconda calibrazione virgola dopo aver girato due tre volte le pedivelle a vuoto ed averle rimesse in posizione verticale, procedo alla calibrazione è il numero che mi esce è circa 439 mentre prima mi è sempre uscito un numero tra il 27 e il 38 sempre circa . questo crea una sovrastima della potenza a mio avviso del 10% confrontabile con l'altro misuratore che ho della Garmin il Vector. Qualcuno è già capitato? Soluzioni? Grazie

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

claudiodr71

Biker serius
7/6/11
267
7
0
carlino
Visita sito
Niente da fare, ho fatto il collegamento con il suo programma ho aggiornato il firmware ho fatto la calibrazione tramite PC ma il numero di calibrazione è sempre 449. Come fare per riportare entro i parametri stabiliti e cioè più o meno 200?

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

claudiodr71

Biker serius
7/6/11
267
7
0
carlino
Visita sito
E ieri il dato dopo la calibrazione era 459. Adesso ho una FTP di 377 watt è una potenza watt kg di 5,66 penso che posso ambire a portare a casa qualche Granfondo[emoji12][emoji28]. La cosa vergognosa è che ho contattato tramite mail anche la rotor tramite loro servizio di reclami e ad oggi non mi hanno nemmeno degnato. Vorrà dire che passerò a Quark

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
E ieri il dato dopo la calibrazione era 459. Adesso ho una FTP di 377 watt è una potenza watt kg di 5,66 penso che posso ambire a portare a casa qualche Granfondo[emoji12][emoji28]. La cosa vergognosa è che ho contattato tramite mail anche la rotor tramite loro servizio di reclami e ad oggi non mi hanno nemmeno degnato. Vorrà dire che passerò a Quark

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
Ciao scusa poi hai risolto?
 

Classifica mensile dislivello positivo